Imma Tataranni 3 gran finale: Pietro arrestato, Imma scioccata dal suo passato: ha un padre mafioso?
Imma Tataranni 3 ultima puntata 16 ottobre 2023: il gran finale. Chi è davvero il padre di Imma? Pietro viene arrestato e il matrimonio finisce?
Clamorose anticipazioni per la quarta e ultima puntata di Imma Tataranni 3 che andrà in onda lunedì prossimo su Rai 1. Siete pronti per l’episodio del 16 ottobre 2023? Ne vedremo delle belle ma sicuramente, la cosa più interessante riguarda la morte di Sara, l’amica di Pietro…Il marito di Imma Tataranni infatti, principale sospettato per l’omicidio della paleontologa sarà arrestato…Imma scoprirà che tra loro stava per nascere qualcosa e come la prenderà? Una cosa è certa: la Tataranni non potrà indagare in questo caso ma non starà a guardare, convinta che suo marito non abbia nulla a che fare con la morte di Sara…
Nel frattempo Calogiuri, continuerà le sue indagini, ancora convinto che c’è qualcosa di non detto nell’attentato. Non è bastato che Imma lo portasse in Calabria per spiegargli che Romaniello è vivo e che dunque deve smetterla di cercare perchè non ha nessuna colpa…Ma quando il poliziotto indagherà, scoprirà qualcosa che turberà non poco Imma Tataranni: dietro a tutta questa storia, c’è Latronico. Ebbene si, si tratta dell’uomo che tutti pensano morto, un uomo che potrebbe avere un profondo legame con Imma Tataranni. Sua madre è convinta che il mafioso sia il padre di Imma, il fatto che fosse anche alla sua laurea, lo dimostrerebbe. Cosa accadrà dunque nella quarta e ultima puntata di Imma Tataranni 3? Ecco le anticipazioni.
Imma Tataranni 3 anticipazioni: la trama dell’ultima puntata ( 16 ottobre 2023)
S3 Ep 4 – Il prezzo della libertà – Sara, la paleontologa che Pietro sta frequentando, viene uccisa. Dalle indagini emerge la relazione appena nata tra lei e Pietro, primo indiziato perché con lei nel Museo archeologico la sera dell’omicidio. Imma è profondamente ferita dalla scoperta. Non può occuparsi del caso, chiede quindi un periodo di aspettativa ma cerca nonostante tutto di aiutare Pietro.
Calogiuri insiste nella sua indagine segreta sul reale mandante dell’attentato contro Romaniello. Dagli elementi raccolti sembra che a ordinare l’esecuzione sia stato l’imprenditore in odore di mafia Cenzino Latronico. Ma come è possibile se l’uomo è morto venti anni prima? Si tratta di un fantasma che irrompe nella vita privata della Tataranni attraverso una rivelazione fatta dalla madre di Imma in un momento di lucidità.
Intanto, Imma scopre , anche grazie all’aiuto di Diana, il vero colpevole dell’omicidio di Sara, salvando così il marito, ma non il matrimonio. E decide di affrontare anche Calogiuri, che le rivelerà una verità incredibile che la tocca in prima persona. Imma è davvero figlia di Cenzino Latronico come sua madre ha sempre affermato ? Tutto questo e molto altro nella quarta e ultima puntata di Imma Tataranni 3 che ci aspetta il 16 ottobre su Rai 1. Anche perchè adesso tutti si stanno anche chiedendo se Calogiuri ricorderà di essersi innamorato di Imma Tataranni, vedremo un finale al bacio? Non perdete l’ultima puntata della terza stagione di Imma Tataranni: appuntamento a lunedì sera.