Fiction e Serie TV

Finale bomba per Imma Tataranni 3: Imma e Calogiuri finalmente insieme (VIDEO)

Un'ultima puntata piena di emozioni quella di Imma Tataranni 3 in onda il 16 ottobre su Rai 1

imma tataranni 3 finale

Una puntata ricchissima quella di Imma Tataranni 3 in onda il 16 ottobre. Per tre stagioni, il pubblico che segue le vicende del sostituto procuratore, ha cercato di capire che cosa provasse davvero Imma per il bel poliziotto e alla fine, ecco che tutto è andato come forse doveva andare da sempre. Imma Tataranni ha dovuto affrontare un uragano: ha scoperto il tradimento di suo marito; ha scoperto le tante bugie e forse ha anche capito che tra di loro, non c’era da tempo quel dialogo che dovrebbe esserci tra i due persone che si amano realmente. Ha rischiato di perdere il suo lavoro ma nonostante tutto, ha lottato fino all’ultimo pur di dimostrare che il padre di sua figlia fosse innocente.

Lo ha fatto con le unghie e con i denti, rischiando anche di non poter più tornare a fare quello che più ama. Lo ha fatto nonostante le insicurezze di Pietro, forse causate da un rapporto ormai spento, tenuto in vita solo in modo forzato. Ce l’ha messa tutta ma poi ha dovuto guardarsi dentro e comprendere quello che davvero prova. Sarà amore? Nella quarta stagione di Imma Tataranni vedremo sbocciare tutto? Non lo sappiamo ma per ora possiamo accontentarci forse, di quello che è successo nella quarta e ultima puntata di Imma Tataranni 3.

Imma infatti si è finalmente lasciata andare e anche Calogiuri, che ha recuperato la memoria, ha fatto di tutto per stare accanto alla donna che ama. E alla fine, è successo quello che doveva succedere!

Imma Tataranni 3 ultima puntata: il finale con Imma e Calogiuri insieme

Non solo un bacio questa volta ma molto di più…

Il tanto atteso bacio tra Imma Tataranni e Calogiuri

Qui il video per chi si fosse per la bellissima scena

I fan di Imma Tataranni sono impazziti dopo l’ultima scena: Calogiuri e Imma si ritrovano insieme e lei si mostra fragile agli occhi del giovane. Ha paura di perderlo, è arrabbiata perchè ha indagato rischiando di farsi del male. Sa che non lo accetterebbe mai, di nuovo. Non se lo perdonerebbe. E allora esplode tutto quello che per molto tempo entrambi hanno tenuto dentro. Tutto in modo così delicato, con una scena che ha mostrato tutto e niente. Di quello che è successo tra Imma e Cologiuri non sappiamo praticamente nulla ma sappiamo che torneranno: appuntamento alla prossima stagione. L’appuntamento è su Rai 1 con Imma Tataranni 4.

Imma Tataranni 3 ultima puntata: dove rivederla

Per rivedere l’ultima puntata di Imma Tataranni 3 potrete consultare il sito ufficiale della Rai o andare sull’app di RaiPlay per rivedere l’ultimo episodio in streaming.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.