Fiction e Serie TV

Lea 2 ultima puntata: il finale di stagione anche per Lea e Claudio

Ecco le anticipazioni per Lea 2 con la quarta e ultima puntata della fiction di Rai 1: Lea e Claudio capiranno di amarsi ancora? Le bugie di Bruno verranno a galla?

lea 2 finale ultima puntata

E’ arrivato il momento di dirsi la verità, per Claudio e Lea è tempo di un faccia a faccia reale? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della quarta e ultima puntata di Lea 2 che andrà in onda domenica prossima su Rai 1. Lea è davvero molto arrabbiata per il tradimento di Arturo ma lui riesce a farle cambiare idea. Lea ha un debole per la piccola Martina e prima di rovinare anche la sua vita ci pensa bene….Per questo alla fine sembra essere disposto a fare un passo indietro, anche se da donna, non perdonerebbe l’ennesimo tradimento subito. Ma vediamo nel dettaglio quello che succederà il 3 dicembre 2023 nella nuova puntata di Lea 2 in onda su Rai 1 in prima serata.

Lea 2 anticipazioni ultima puntata: il finale, che cosa nasconde Bruno?

Nell’episodio 7, intitolato Ogni fine è un nuovo inizio, Lea – nonostante sia rimasta ferita dal tradimento di Arturo – prova a dargli una seconda possibilità. Tuttavia, ogni proposito di ricominciare svanisce quando Emma arriva a Ferrara. Lea si rende conto di avere davanti un uomo che non riconosce più. Marco fa una proposta a Michela e Pietro. Se sono d’accordo, potranno celebrare le nozze nel casale che appartiene a lui e a Lea. Per Bruno è arrivato il momento di lasciar cadere la maschera. Un errore che fa sul lavoro, svela tutta la verità sul suo conto. Del resto che da sempre stesse mentendo, era cosa abbastanza chiara a tutto il pubblico che segue Lea 2. Martina si rivolge a Lea chiamandola “mamma” e questo la commuove profondamente.

Lea 2 anticipazioni ultima puntata: Claudio e Lea si amano e tornano insieme?

Nell’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione di Lea, intitolato L’isola dell’amore, Lea ha ormai tagliato i ponti con Arturo. Così, decide di cambiare casa. Andrea fugge con Maria e lascia l’ospedale in condizioni di salute preoccupanti. Bruno, ormai, non può fare altro che scusarsi con le infermiere e con Olga. Rosa, intanto, gli dà un consiglio prezioso: potrebbe provare a presentare una richiesta di tirocinio presso il loro ospedale. Pietro e Michela diventano marito e moglie presso il casale di Lea e Marco. Alle nozze è presente anche la signora Verna che sostiene questo amore. Marco ormai non ha più dubbi, è ancora innamorato di Lea. La storia con Valentina gli ha permesso di capire che cosa vuole. La domanda però adesso è solo una: i due torneranno insieme? Quando Anna Valle e Giorgio Pasotti hanno partecipato a Ballando con le stelle si sono lasciati scappare che nella fiction ci sarà tra loro un ballo importante, potrebbe essere il ballo della riconciliazione? Vedremo…

La quarta e ultima puntata di Lea 2 ci aspetta il 3 dicembre su Rai 1. Non mancate per il gran finale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.