Fiction e Serie TV

Doc-Nelle tue mani 3: le bugie di Agnese aiutano Doc a ritrovare la memoria?

Agnese ha tradito o non ha tradito DOC? Gli sta raccontando solo delle bugie ? Ecco le anticipazioni per la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3 in onda giovedì prossimo su Rai 1. La memoria di Doc tornerà?

doc-nelle tue mani agnese tradimento

Agnese aveva una relazione con il suo professore prima ancora che Mattia morisse e il suo matrimonio naufragasse? Lo scopriremo forse nelle nuove puntate della terza stagione di Doc-Nelle tue mani. Come avete visto, Doc sembra aver ricordato del bacio in ascensore tra Agnese e il prof ma lei ha negato tutto eppure sembra nascondere qualcosa, ma cosa? Le anticipazioni per la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3 ci rivelano che Andrea Fanti cercherà in tutti i modi di recuperare la memoria, la sua sarà una vera e propria ossessione. Vuole ricordare la persona che è stata ma perchè non andare avanti con la sua vita visto che quell’Andrea Fanti, in ogni caso oggi, non esiste più? Agnese ancora una volta sta mettendo tutto in discussione, anche il matrimonio con Davide che sembra sul punto di naufragare…

Ma vediamo che cosa succederà nella seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3 in onda la prossima settimana su Rai 1.

Doc-Nelle tue mani 3 anticipazioni seconda puntata: la trama del 18 gennaio 2024

S3 E3 – Perfetta – Doc scava alla ricerca di nuovi ricordi e, ora che ha finalmente incontrato la sua “vela”, ha una pista chiara da seguire. Al suo fianco c’è Giulia che, oltre ai problemi di Andrea e a una direttrice d’orchestra appena ricoverata, deve però pensare anche alla sua carriera. Non ha ancora detto a Doc che vuole andare via e che ha intenzione di lavorare altrove…Ma soprattutto non gli ha ancora detto che in quella parte della sua vita aveva accanto un’altra persona, c’era lei…Nel frattempo, in reparto finisce anche un famoso travel blogger, che viene affidato alle cure di Federico. Un incontro che rischia di creare più di qualche problema.

S3 E4 – Sogni – Mentre viene ricoverato un panettiere con strani sintomi, la ricerca della memoria di Doc arriva a un punto morto. Forse però Andrea ha trovato una nuova “vela”: il concorso di cori in onore di Mattia che si terrà a breve. E così, mentre lui cerca di convincere Agnese ad accompagnarlo, in reparto Federico finisce sotto pressione e Riccardo si trova ad affrontare un caso che lo manda in crisi e spinge al limite il suo rapporto con Martina.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Doc-Nelle tue mani che ci aspetta giovedì prossimo su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.