Fiction e Serie TV

Doc 3 anticipazioni: che cosa ha combinato Andrea Fanti? Nel passato un oscuro segreto

Doc 3 torna dopo la pausa di Sanremo e tutti si chiedono la stessa cosa: che cosa ha combinato Andrea Fanti, che cosa nasconde nel suo passato? Agnese lo sta proteggendo rischiando di perdere tutto...

doc 3 dottor fanti

E alla fine si è capito che la povera Agnese non ha combinato nulla, non ha nulla a che fare con la scelta di Andrea di divorziare, non lo ha tradito anzi…Quello che ha un segreto molto grande è proprio Doc, come si è scoperto nell’ultima puntata della fiction in onda su Rai 1. Ma per vedere la quinta puntata di Doc 3 dovremo aspettare due settimane e ci vorrà quindi ancora del tempo per scoprire quello che è il segreto dell’amato dottor Fanti! Cosa succederà quindi nella quinta puntata di Doc 3 -Nelle tue mani in onda il 15 febbraio 2024? La fiction torna dopo la pausa sanremese e il tempo per fare delle dedizioni non manca. Il professore di Agnese e Doc, estorcendole le password del sistema dei dati dei pazienti, le ha ricordato di quanto fosse grave la cosa fatta dal suo ex marito molti anni prima. Dunque dobbiamo dedurre che ci sia qualcosa di grosso? Come del resto ha ricordato il prof Sandri, il cervello di Doc ha creato delle allucinazioni solo per nascondere qualcosa di così grave che avrebbe devastato e che potrebbe devastare la vita del primario…

Il fatto che Doc dunque non abbia ancora ricordato, le allucinazioni, la sua nuova vita, cambia anche il rapporto con Giulia che adesso si pone delle domande. E forse si renderà conto che è solo convinta di essere ancora innamorata di Doc mentre invece, prova qualcosa di forte per Damiano, così come era stata innamorata di Lorenzo? Vediamo le anticipazioni per la quinta puntata di Doc 3, eccole per voi.

Doc 3 anticipazioni: la trama della quinta puntata ( 15 febbraio 2024)

Episodio s3 E9 – Evitarsi – La paura di scoprire il terribile segreto che si annida nei suoi ricordi è troppo forte per Doc. Questo rifiuto della verità, però, lo spinge ad allontanarsi dal suo reparto, con gran sorpresa di Giulia, che deve fare i conti con una paziente che, proprio come Andrea, sembra nascondere qualcosa nel suo passato. Nel frattempo, Enrico deve fronteggiare i continui assalti di Barbara, l’assistente di Doc, che forse nascondono più di una semplice infatuazione. Effettivamente la donna sembra essersi innamorata del dottor Sandri ma lui è un uomo impegnato…

S3 E10 – Il fattore umano – Doc e la sua squadra entrano in competizione con un’intelligenza artificiale: devono trovare la diagnosi corretta per una paziente prima che a farlo sia un computer, se non vogliono essere sostituiti da una macchina. A Martina viene invece affidato un caso che la costringe a fare i conti con la propria coscienza, mentre Agnese viene messa davanti a una terribile decisione per proteggere il segreto nel passato di Andrea. E non sappiamo se alla fine Lin tornerà in reparto dopo quello che è successo con Federico…

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata di Doc 3 che ci aspetta il 15 febbraio su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.