Fiction e Serie TV

Mare Fuori 4 finale: Carmine e Rosa si sposano? SPOILER

Carmine e Rosa si sposeranno, il matrimonio si farà? Ecco tutte le anticipazioni per il finale di Mare Fuori 4: quello che accadrà nell'ultima puntata della stagione

mare fuori 4 matrimonio carmine e rosa

Mare Fuori 4 è da record su RaiPlay ma anche nella prima serata di Rai 2 con uno dei dati migliori che la rete ha incassato in questo 2024. La serie arrivata alla sua quarta stagione continua a essere un fenomeno di ascolti, nonostante le critiche che in questa ultima edizione si sono fatte un po’ più forti. Forse anche a causa del finale, che non è stato quello che molti fan di Mare Fiori 4 si aspettavano, in particolare per la storia di Carmine e Rosa. In questo articolo vi raccontiamo quello che succederà nella settima e ultima puntata di Mare Fuori 4 dunque, se non volete leggere spoiler e anticipazioni, non andate avanti! Oggi risponderemo alla domanda delle domande: ma Carmine e Rosa si sposano? Questo matrimonio alla fine sarà celebrato oppure no?

>>>>>> Mare Fuori 4: la mamma di Rosa Ricci e Ciro è viva? Tutta la verità sulla moglie di Don Salvatore

Mare Fuori 4: Carmine chiede a Rosa di sposarlo

Nelle prime puntate di Mare Fuori 4, dopo la morte del padre di Rosa Ricci, i rapporti tra lei e Carmine si faranno sempre più tesi. Rosa infatti si sente in colpa: se suo padre non fosse finito in ospedale per causa sua, nessuno avrebbe avuto modo di tradirlo e di ucciderlo. Non solo. Rosa sente il peso dell’eredità che suo padre le ha lasciato. Lei è pur sempre una Ricci e dovrà avere il potere che suo padre ha custodito per anni. Per farlo dunque, sa che può contare su Edoardo e su Cucciolo…Lei ci crede e ci spera ma non sa che Edoardo, il ragazzo che da sempre reputa come un fratello, ha ucciso don Salvatore. Rosa fingerà dunque di avere una storia con Cucciolo per tornare a essere una Ricci ma Carmine non smetterà mai di amarla fino a quando le chiederà di diventare sua moglie, dopo aver capito che la ragazza è ancora innamorata di lui.

Carmine sogna un futuro diverso per lui, per Futura, ma anche per Rosa e grazie al comandante e alla direttrice, riesce a ottenere la possibilità di uscire e continuare a vivere insieme a Futura fuori dall’IPM. Quello che Carmine non sa è che sua madre, per l’ennesima volta, si metterà in mezzo.

Mare Fuori 4 il finale: Carmine e Rosa si sposano?

Rosa Ricci prima del matrimonio

Rosa non vede l’ora di sposare Carmine e di cambiare vita tanto che ha deciso di non avere più a che fare con la sua famiglia. Per questo rivela a Carmela dove si trovano i soldi che suo padre ha lasciato. Lei vuole voltare pagina e non avere più a che fare con denaro sporco di sangue. Grazie all’affetto che Sofia le ha dato, sa che ci sono persone che possono volerle bene anche se non sono della sua famiglia. Tutto però precipita quando la madre di Carmine le mostra il video che rimette tutto in discussione: Edoardo ha ucciso suo padre.

Mare Fuori 4 il finale: Rosa scappa dall’altare, il matrimonio non si fa

Fino all’ultimo istante Rosa ha sperato di poter cambiare idea, ci ha provato, ha indossato anche l’abito da sposa. Ma non ce l’ha fatta. Arrivata davanti alla chiesa ha deciso che non può cambiare vita, perchè resta pur sempre una Ricci, almeno per ora. Non entra in chiesa e questo non le permette di scoprire che sua madre è ancora viva. Carmine non la biasima, ha sempre saputo che salvare Rosa non sarebbe stata cosa semplice e per questo la perdona, decidendo di concentrarsi solo su Futura e sulla sua nuova vita.

Finale amarissimo dunque per tutti i fan di Mare Fuori 4 che si aspettavano di lanciare il riso virtualmente e di festeggiare con Carmine e Rosa nel giorno del loro matrimonio. Un matrimonio che almeno per ora, non s’ha da fa!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.