Fiction e Serie TV

Jeda dall’Isola a Il Clandestino: l’ex di Vera Gemma fa carriera

Lo avevamo visto nello studio dell'Isola dei famosi il giovane Jeda ma ieri eccolo spuntare anche su Rai 1 nella serie Il Clandestino

jeda isola clandestino

Qualcuno se n’è accorto, altri no. Alcuni hanno notato la somiglianza, altri invece non ci hanno fatto caso. Ma sono stati tanti i telespettatori che si sono posti la domanda: è o non è Jeda Fail, l’attore che abbiamo visto nel primo episodio de Il Clandestino in onda ieri sera su Rai 1? Per uno strano scherzo del destino, proprio mentre esordiva l’Isola dei famosi su Canale 5, sulla rete ammiraglia Rai invece, andava in onda la prima puntata de Il Clandestino. E tra i protagonisti dell’episodio 1 c’è stato proprio Jeda, diventato noto al pubblico del piccolo schermo per esser stato l’ex fidanzato di Vera Gemma. Oggi attore, fino a poco tempo fa protagonista in studio del reality di Canale 5, con Ilary Blasi che lo stuzzicava mentre l’attrice era sulle spiagge dell’Honduras. Ne ha fatta di strada Jeda, che posa sui social in uno scatto di un anno fa con Edoardo Leo, proprio mentre era sul set de Il Clandestino.

Jeda: l’ex di Vera Gemma attore ne Il Clandestino

Non ha faticato molto per interpretare il suo Samir, Jeda, che ha indossato anche degli abiti molto simili a quelli che ha sfoggiato durante la sua partecipazione come “parente di” all’Isola dei famosi. E Jeda felice, ha condiviso le storie del suo successo sui social: “Grazie a tutti per il supporto, partito da nada, da -1” ha scritto il giovane aspirante attore sui social, condividendo alcune immagini delle serie.

Felice anche per gli ascolti, il giovane Jeda ha ringraziato tutte le persone che hanno seguito con affetto la prima puntata de Il Clandestino. Nei panni di Samir, il giovane marocchino, non se l’è cavata affatto male anzi…Il primo ruolo di una lunga serie? Vedremo! Jeda sogna in grande e fa bene!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.