La Notte nel Cuore: le anticipazioni del 18 novembre, il funerale di Samet
Nella nuova puntata de La Notte nel Cuore del 18 novembre 2025 su Canale 5, assisteremo al funerale di Samer
Martedì 18 novembre torna in prima serata su Canale 5 la soap turca La Notte nel Cuore con un nuovo triplo episodio. Anche in questo nuovo appuntamento torneremo a seguire le vendette, gli amori, le crisi e i colpi di scena del dizi ottomano acquistato da Mediaset che ogni settimana chiama a racconta davanti alla tv i tantissimi telespettatori amanti degli intrighi e delle emozioni.
Quali nuovi colpi di scena capiteranno alla famiglia Sansalan dopo quanto accaduto nello scorso episodio di domenca 16 novembre 2025? Per capire cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate de La Notte nel Cuore in onda la prossima settimana, vi basterà sbirciare nelle anticipazioni ufficiali che noi vi proponiamo nel prossimo paragrafo.
La Notte nel Cuore torna il 18 novembre su Canale 5: la trama
L’appuntamento del 18 novembre de La Notte nel Cuore riparte dall’episodio numero 89. Tahsin e Cihan incontrano Hikmet per ottenere da lei la custodia legale di Samet Sansalan e dunque anche il controllo delle sue quote azionarie. Peccato però che Hikmet reputa la loro offerta sia troppo bassa. Ne parte una discussione e, proprio quando i due stanno per accontentare le richieste di Hikmet, a Cihan viene rivelato che è morto. Di fatto, Hikmet ha perso l’unico potere che ha sui suoi avversari. La scoperta porterà Cihan a prendere la decisione di raggiungere la città di Ankara pe recuperare il corpo senza vita di Samet; spetterà a Bunyamin l’organizzazione del funerale. E propri mentre Sevilay incontra suo fratello maggiore Andac, altrove Sumru riferisce a Tahsin tutte le bugie raccontate da Halil; l’uomo aveva confessato di non aver mai violentato Sumru e che in realtà è stata lei a lasciarlo.
Sumru percepisce che Tahsin non crede molto a questa versione dei fatti. Dopo una fuga in auto, Sumru contatterà telefonicamente Nihayet per salutarla e per comunicarle che è abbandonato la Cappadocia.
Come già sappiamo, Bunyamin organizza la funzione commemorativa in onore di Samet Sansalan. Sevilay si è fatta assumere nell’ufficio dove lavora suo fratello Andac Altin così da poterlo conoscere meglio prima di presentarsi e di rivelare la sua vera identità. Nel frattempo, Nuh domanda a Nazim dove si trovi Sevilay ma non riceverà alcuna risposta in quanto non vorrà diffondere informazioni private sulla fuggiasca. Sconsolato, Nuh cambia strada: si reca dal medico per fare delle analisi e scoprire la causa dei suoi svenimenti. In seguito, scopriremo che Sumru ha lasciato la Cappadocia ma soprattutto che è ospite di una sua amica a Konya. Halil dichiara a Hikmet il suo amore; un sentimento che però non è affatto corrisposto.
La Notte nel Cuore: il funerale di Samet
I traumi per Sumru non sono finiti. Proprio quando sembrava avere raggiunto un po’ di felicità nella sua vita, scopre della morte di Samet e del crimine commesso da Esat. Una notizia che arriva proprio quando Cihan, Bunyamin, Esma, Canan, Melek, Harika, Hikmet e Nihayet assistono al funerale dell’uomo assieme a Tahsin, Nazim e Turkan. In tutta fretta anche Esat si presenterà alla funzione facendosi accompagnare da una specie di scorta, un dettaglio che scatenerà forti reazioni. Piatto ricco mi ci fisso: anche Halil renderà nota la sua presenza al funerale, cosa che creerà attriti con Nihayet e Hikmet. Anche Tahsin si arrabbierà molto.
Vi ricordiamo che La notte nel cuore andrà in onda al martedì mentre mercoledì farà il suo debutto lo show con Gigi d’Alessio e Vanessa Incontrada.