Grande Fratello 11: Nando ha tradito Margherita


Dall’ultima puntata del “Grande Fratello 11” andata in onda lunedì scorso Margherita alterna di continuo i suoi stati d’animo. Lei per Nando è andata contro tutto e tutti, consapevole che il giovane romano non fosse l’uomo che il suo papà sognava di vedere al suo fianco. Eppure il simpatico gieffino ha sorpreso tutti decidendo di lasciare la sua bella dopo solo tre giorni dalla sua uscita dalla Casa del “GF 11”.

Adesso Margherita non fa che tormentarsi e chiedere ai suoi compagni di avventura di aiutarla a capire cosa possa essere accaduto fuori. Dopo le lacrime trattenute e poi versate dei primi momenti, Nando ha ribaltato tutto facendole recapitare con l’ormai classico aereo un nuovo messaggio. Dopo quella lettera che cancellava tutti i loro momenti adesso lui ci ha ripensato e pentito rivuole la sua donna.


Ferdinando non ha dubbi, per lui Nando non si è limitato a passare la serata in discoteca con la ragazza che lo accarezzava durante il filmato mostrato, ma c’è qualcosa che gli autori non hanno ancora fatto vedere. Mentre Angelica non crede che Nando possa avere fatto una cosa del genere alla ragazza di cui sembrava così tanto innamorato.

Anche Jimmy cerca di consolare Margherita, ma la avverte che secondo lui il romano non è l’uomo adatto a lei. Dal suo canto la speaker, pur nella sua confusione e con tutto l’amore che prova per Nando, sa che adesso è tutto nelle sue mani e che quando il reality terminerà anche per lei dovrà valutare tutto e prendere le sue decisioni. Nel frattempo, però, non crede che lui le sarà fedele, magari continuerà a farsi influenzare dai suoi amici, e tradirà ancora una volta la sua fiducia.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Grande Fratello 11: Nando ha tradito Margherita”

  1. 27 Gennaio 2011

    […] con l’ex gieffino, sottolineando che nel caso in cui decidesse di ritornare con lui dovrà prima perdonargli il tradimento fatto, senza mai ripensarci in seguito, cancellando tutto. Margherita non sembra affatto convinta di […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close