Programmi TV

Grande Fratello 11: Nando ha tradito Margherita

Dall’ultima puntata del “Grande Fratello 11” andata in onda lunedì scorso Margherita alterna di continuo i suoi stati d’animo. Lei per Nando è andata contro tutto e tutti, consapevole che il giovane romano non fosse l’uomo che il suo papà sognava di vedere al suo fianco. Eppure il simpatico gieffino ha sorpreso tutti decidendo di […]


Dall’ultima puntata del “Grande Fratello 11” andata in onda lunedì scorso Margherita alterna di continuo i suoi stati d’animo. Lei per Nando è andata contro tutto e tutti, consapevole che il giovane romano non fosse l’uomo che il suo papà sognava di vedere al suo fianco. Eppure il simpatico gieffino ha sorpreso tutti decidendo di lasciare la sua bella dopo solo tre giorni dalla sua uscita dalla Casa del “GF 11”.

Adesso Margherita non fa che tormentarsi e chiedere ai suoi compagni di avventura di aiutarla a capire cosa possa essere accaduto fuori. Dopo le lacrime trattenute e poi versate dei primi momenti, Nando ha ribaltato tutto facendole recapitare con l’ormai classico aereo un nuovo messaggio. Dopo quella lettera che cancellava tutti i loro momenti adesso lui ci ha ripensato e pentito rivuole la sua donna.

Ferdinando non ha dubbi, per lui Nando non si è limitato a passare la serata in discoteca con la ragazza che lo accarezzava durante il filmato mostrato, ma c’è qualcosa che gli autori non hanno ancora fatto vedere. Mentre Angelica non crede che Nando possa avere fatto una cosa del genere alla ragazza di cui sembrava così tanto innamorato.

Anche Jimmy cerca di consolare Margherita, ma la avverte che secondo lui il romano non è l’uomo adatto a lei. Dal suo canto la speaker, pur nella sua confusione e con tutto l’amore che prova per Nando, sa che adesso è tutto nelle sue mani e che quando il reality terminerà anche per lei dovrà valutare tutto e prendere le sue decisioni. Nel frattempo, però, non crede che lui le sarà fedele, magari continuerà a farsi influenzare dai suoi amici, e tradirà ancora una volta la sua fiducia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11: Nando ha tradito Margherita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.