Programmi TV

Uomini e Donne: per Ramona Amodeo la scelta sbagliata

E’ finita davvero la storia d’amore tra Ramona Amodeo e Mario de Felice, questa volta non si tratta del solito litigio. Ramona e Mario erano una delle coppie più amate di “Uomini e Donne”, di certo anche molto criticata da una consistente fetta di pubblico.  Sette mesi d’amore che sembravano invece dover essere eterni, non […]


E’ finita davvero la storia d’amore tra Ramona Amodeo e Mario de Felice, questa volta non si tratta del solito litigio. Ramona e Mario erano una delle coppie più amate di “Uomini e Donne”, di certo anche molto criticata da una consistente fetta di pubblico.

 Sette mesi d’amore che sembravano invece dover essere eterni, non è infatti passato molto tempo dalle ultime dichiarazioni dei due ormai ex innamorati che non esitavano a mostrare la loro complicità in ogni occasione possibile. L’ex tronista aveva scelto il bel napoletano preferendolo ad Andrea Angelini, il giovanissimo ex corteggiatore attualmente protagonista del trono blu di “U & D”.

Troppi anni di differenza, hanno sempre sottolineato i più attenti, magari proprio quelli che avrebbero preferito una scelta diversa della bionda peperina. Qualcuno aveva previsto che la relazione sarebbe finita col finire dell’estate, ma Mario e Ramona hanno sempre difeso il loro amore e dimostrato l’importanza dei sentimenti che li legavano.

Quei sentimenti sembrano non essere ancora svaniti nel nulla, come lascia intendere lui in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, ma aggiunge che è normale non potere dimenticare un amore in poche settimane, togliendo la speranza a chi li vorrebbe ancora insieme.

I litigi tra i due sono stati tanti, come in ogni coppia giovane, la differenza è che i loro musi lunghi sono finiti più volte tra le pagine del gossip, ma questa volta Mario aggiunge: “Tra noi c’era, c‘è sempre stata una forte incompatibilità caratteriale. Già in passato avevamo delle discussioni che avevamo risolto perché tra noi c’era un forte sentimento. Le voglio sempre bene e troverà sempre una porta aperta. Però questa volta…”.

Chissà se Ramona adesso si chiede come sarebbe andata se quel giorno avesse scelto Andrea?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.