Programmi TV

Amici 10: Annalisa Scarrone ancora in lacrime, Giulia sorride

E’ inevitabile, anche ad “Amici 10”, anche quest’anno, una volta formate le squadre e divisi i ragazzi in tuta bianca e tuta blu sono saltati tutti gli equilibri. Appena è iniziato il serale la bravissima Annalisa ha mostrato tutte le sue fragilità, preferendo rifugiarsi nel silenzio pur di evitare critiche troppo difficili da affrontare. La […]


E’ inevitabile, anche ad “Amici 10”, anche quest’anno, una volta formate le squadre e divisi i ragazzi in tuta bianca e tuta blu sono saltati tutti gli equilibri. Appena è iniziato il serale la bravissima Annalisa ha mostrato tutte le sue fragilità, preferendo rifugiarsi nel silenzio pur di evitare critiche troppo difficili da affrontare. La cantante dai capelli rossi, la preferita da Rudy Zerbi, cerca sempre di trattenere le lacrime, ma più avanza il tempo e più le riesce difficile.

Durante la puntata di oggi è stato il maestro Beppe Vessicchio a tenderle una mano sottolineando la sua bravura e la sua particolarità derivante proprio dalle difficoltà che sta incontrando in questi giorni. Il maestro le ha però anche consigliato di uscire dal suo guscio e di accettare anche il negativo che la circonda, un’artista deve farlo per poter crescere e proseguire la sua strada nel mondo dello spettacolo.

Anche Virginio si è più volte lasciato andare ai pianti dettati dalle incomprensioni con gli altri e dalla voglia di farcela dopo le tante batoste. Oggi ha anticipato la sfida che lo vedrà protagonista domani contro Francesca. Il brano su cui i due alunni di “Amici” si confronteranno è proprio il pezzo che Virginio scrisse per la sua nota partecipazione al festival di Sanremo, il suo dispiacere è che sia stata la sua ex amica a sceglierlo, nonostante conoscesse tutti retroscena e le sofferenze legate al brano.

Anche Giulia domani potrebbe trovarsi in difficoltà nell’eseguire la coreografia scelta dalla prof Alessandra Celentano, ma la giovane ballerina ha dalla sua la sicurezza e un carattere ben diverso dai suoi colleghi. Così, mentre il suo maestro, Luciano Cannito, e la tanto temuta prof di danza discutono tra loro accusandosi a vicenda, lei sorride felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10: Annalisa Scarrone ancora in lacrime, Giulia sorride

  1. Youre so cool! I dont suppose Ive read something like this before. So nice to search out somebody with some authentic thoughts on this subject. realy thank you for beginning this up. this website is something that is needed on the web, someone with slightly originality. helpful job for bringing something new to the internet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.