Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: sul trono rosa Ylenia Isidori

Non si tratta di anticipazioni uffciali di “Uomini e Donne” ma i post della ex corteggiatrice Ylenia Isidori stanno ugualmente contribuendo ad accrescere il mistero nei confronti del trono rosa. Sono in molte le appassionate di “U & D” ad attendere con ansia che finalmente venga svelato se e chi, volto noto del programma, sarà […]


Non si tratta di anticipazioni uffciali di “Uomini e Donne” ma i post della ex corteggiatrice Ylenia Isidori stanno ugualmente contribuendo ad accrescere il mistero nei confronti del trono rosa. Sono in molte le appassionate di “U & D” ad attendere con ansia che finalmente venga svelato se e chi, volto noto del programma, sarà la nuova tronista.

Qualcuno avrebbe scommesso che a gennaio le curiosità sarebbero state soddisfatte, ma febbraio e alle porte e se gli attuali tronisti, tra cui Andrea Angelini e Leonardo Greco, non si decideranno  scegliere non ci sarà spazio per nessun altro protagonista.

I nomi che erano saltati fuori nei mesi passati corrispondevano a Teresanna Pugliese  a Rajaa Afroud, adesso Ylenia, forse, solo per il gusto di scherzare con i suoi fan ed amici ha chiesto sul social network Facebook chi secondo loro andrà sul trono rosa. Vari i commenti di risposta e poi l’ex di Federico Romano ha sottolineato: “…internet non è attendibile… secondo me ci sorprenderanno! E non sarà nessuna di queste che stiamo ipotizzando”. Una faccetta sorridente chiude la frase. Dunque, secondo Ylenia, né Teresanna, né Rajaa, né tantomeno Bubi, ritorneranno a breve nella trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi.

Ovviamente i suoi sostenitori ipotizzano e sperano che sia lei la prossima tronista, magari accanto ad un’altra amatissima ex corteggiatrice: Roberta Pontesilli. Poi la Isidori mischia le carte, non anticipando niente, ma su Roberta il suo parere è favorevole. Le due ragazze hanno molto in comune, entrambe scelte, entrambe abbandonate in breve tempo.

Infine, conclude che per fare un giusto percorso sia da tronista che da corteggiatrice c’è bisogno di tanto autocontrollo… e lei, aggiungiamo noi, ha dimostrato di averne in abbondanza.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.