Programmi TV

Amici 10 duetti, Virginio canta con Emma Marrone

  Nell’ultima puntata del serale di Amici 10 abbiamo assistito a tanti duetti. I concorrenti di questa edizione sono stati affiancati dai talenti degli scorsi anni. E così abbiamo visto Virginio cantare con Emma, Francesca con Marco Mengoni, Diana con Marco Carta, Annalisa con Alessandra Amoroso e Antonella con Valerio Scanu. Ecco alcune foto dell’esibizione […]

 

Nell’ultima puntata del serale di Amici 10 abbiamo assistito a tanti duetti. I concorrenti di questa edizione sono stati affiancati dai talenti degli scorsi anni. E così abbiamo visto Virginio cantare con Emma, Francesca con Marco Mengoni, Diana con Marco Carta, Annalisa con Alessandra Amoroso e Antonella con Valerio Scanu. Ecco alcune foto dell’esibizione di Virginio con Emma:

Insieme Virginio ed Emma cantano prima Calore e poi Cullami. Il cantante della squadra bianca viene accusato di essere un tantino gelido. Questa cosa si nota in particolare in queste esibizioni perchè Emma, al contrario, è un tizzone ardente che sprigiona sensualità da tutte le parti. Virginio comuque canta bene e porta  a casa due belle esibizioni. Anche Emma si dice contenta. Lei negli occhi del ragazzo ha visto la passione, il sentimento e si è emozionata. Si diverte a dire che lui è un pò come lei ” un tipo rincoglionito” che non bada alle logiche del gioco ma pensa solo a cantare. Sarà vero?  In ogni caso la squadra bianca ha vinto quindi il cantante ha meritato di restare nella scuola. In più si è guadagnato i complimenti di Rudi Zerbi che finalmente dopo mesi ha visto quel qualcosa che stava cercando in lui…Era ora…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici 10 duetti, Virginio canta con Emma Marrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.