Programmi TV

Uomini e Donne: per Ramona Amodeo una lezione di Karina Cascella

Procede a gonfie vele la storia tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Karina Cascella e Salvatore Angelucci, genitori della piccola Ginevra, mentre la coppia formata da Mario de Felice e Ramona Amodeo ha confermato la fine della loro relazione. Karina ha incontrato Ramona solo due volte, ma dalle pagine di Visto, settimanale dove la […]


Procede a gonfie vele la storia tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Karina Cascella e Salvatore Angelucci, genitori della piccola Ginevra, mentre la coppia formata da Mario de Felice e Ramona Amodeo ha confermato la fine della loro relazione.

Karina ha incontrato Ramona solo due volte, ma dalle pagine di Visto, settimanale dove la compagna di Sasà collabora come opinionista, lei si toglie qualche sassolino dalla scarpa mentre commenta il recente gossip.

La biondissima Karina non ha mai digerito alcune battutine rivolte a lei, in occasione di una delle puntate di U&D, dalla più giovane Ramona: “mi diede molto fastidio una frase che Ramona disse del rapporto mio con Sasà a proposito dei litigi e delle discussioni che possono sorgere in una coppia, come se noi ci conoscessimo da tempo o ci fossimo mai frequentate prima”.

La neo mamma ricorda le parole della ex tronista: “Ramona ha rivelato che tra lei e Mario fino a quel momento problemi non ce n’erano mai stati, che lei non era gelosa di lui e che non sarebbero mai nate discussioni tra loro due perché lei non era come me”.

Karina confessa che quell’inutile attacco l’aveva ferita e adesso che con Mario è tutto finito aggiunge: “Nella vita prima bisogna imparare a guardare in casa propria e poi eventualmente parlare, e comunque è bene essere moderati se non si conosce una persona. E ora, venuta a sapere della fine della loro relazione, vorrei che lei sapesse che è un vero peccato che non sia come me, perché qualche problemino con il suo fidanzato da quel giorno poi l’ha avuto (e chi non l’ha?). In realtà quella volta Ramona avrebbe dovuto dare un freno al suo ego e non sentirsi così superiore…”.

La Amodeo avrà ricevuto il mesaggio?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.