Kalispèra anticipazioni, Fabrizio Corona stasera da Signorini


Chi vedremo stasera nel salotto di Alfonso Signorini? Secondo le ultime anticipazioni nella puntata di Kalispèra in onda questa sera 26 gennaio 2011 dovremmo vedere il bel Fabrizio Corona che manca da tanto dai nostri teleschermi. Ovviamente non sarà l’unico ospite della serata. Vedremo da Signorini la regina di Mediaset. Stiamo parlando di Maria De Filippi. La conduttrice amatissima dal pubblico non compare molto spesso in tv se non nei suoi programmi. Stasera però anche lei sarà ospite del mitico Signorini.

Per quanto ne sappiamo noi amanti delle anticipazioni possiamo dirvi che la conduttrice di Uomini e Donne e Amici 10 questa sera si lascerà a qualche confidenza ma…Farà anche dell’altro! Cosa? Intervisterà lei stessa il padrone di casa.

Per quanto riguarda invece Fabrizio Corona la sua ospitata di questa sera dovrebbe essere diversa dal solito. Sembra, sempre stando ai rumors sempre ben informati, che insieme a lui, vedremo per la prima volta in tv anche la sua mamma. Forse questa sera il bel Fabrizio starà un pò più calmo del solito…Vedremo!

Tra gli altri ospiti di questa imperdibile puntata dovrebbe esserci anche Rita Dalla Chiesa altro volto amatissimo della tv italiana.

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Kalispèra anticipazioni, Fabrizio Corona stasera da Signorini”

  1. 27 Gennaio 2011

    […] tra persone che poi la ringrazieranno. Ieri sera la conduttrice è stata ospite del programma di Alfonso Signorini, Kalispéra. Un evento raro, la moglie di Maurizio Costanzo si concede poco, presa dal suo lavoro e dalla […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close