Programmi TV

Kalispèra anticipazioni, Fabrizio Corona stasera da Signorini

Chi vedremo stasera nel salotto di Alfonso Signorini? Secondo le ultime anticipazioni nella puntata di Kalispèra in onda questa sera 26 gennaio 2011 dovremmo vedere il bel Fabrizio Corona che manca da tanto dai nostri teleschermi. Ovviamente non sarà l’unico ospite della serata. Vedremo da Signorini la regina di Mediaset. Stiamo parlando di Maria De […]

Chi vedremo stasera nel salotto di Alfonso Signorini? Secondo le ultime anticipazioni nella puntata di Kalispèra in onda questa sera 26 gennaio 2011 dovremmo vedere il bel Fabrizio Corona che manca da tanto dai nostri teleschermi. Ovviamente non sarà l’unico ospite della serata. Vedremo da Signorini la regina di Mediaset. Stiamo parlando di Maria De Filippi. La conduttrice amatissima dal pubblico non compare molto spesso in tv se non nei suoi programmi. Stasera però anche lei sarà ospite del mitico Signorini.

Per quanto ne sappiamo noi amanti delle anticipazioni possiamo dirvi che la conduttrice di Uomini e Donne e Amici 10 questa sera si lascerà a qualche confidenza ma…Farà anche dell’altro! Cosa? Intervisterà lei stessa il padrone di casa.

Per quanto riguarda invece Fabrizio Corona la sua ospitata di questa sera dovrebbe essere diversa dal solito. Sembra, sempre stando ai rumors sempre ben informati, che insieme a lui, vedremo per la prima volta in tv anche la sua mamma. Forse questa sera il bel Fabrizio starà un pò più calmo del solito…Vedremo!

Tra gli altri ospiti di questa imperdibile puntata dovrebbe esserci anche Rita Dalla Chiesa altro volto amatissimo della tv italiana.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kalispèra anticipazioni, Fabrizio Corona stasera da Signorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.