Programmi TV

Pomeriggio Cinque: Matteo Casnici in imbarazzo

Sembrava davvero un processo contro Matteo Casnici quello organizzato oggi nel corso di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso ha invitato per la prima volta l’ex gieffino nella sua trasmissione, per prima cosa gli ha chiesto del suo amore per la bella Francesca Giaccari, ha fatto entrare in studio anche lei e poi ha dato inizio allo […]


Sembrava davvero un processo contro Matteo Casnici quello organizzato oggi nel corso di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso ha invitato per la prima volta l’ex gieffino nella sua trasmissione, per prima cosa gli ha chiesto del suo amore per la bella Francesca Giaccari, ha fatto entrare in studio anche lei e poi ha dato inizio allo spettacolo.

Era la prima volta che Matteo partecipava ad una trasmissione in diretta dopo il GF 11 e di certo per lui non è stato semplice affrontare illazioni e domande particolari sulla sua vita e sulle sue preferenze sessuali. Il bel modello ha sempre dichiarato di non essere gay e che se lo fosse stato non avrebbe avuto nessun problema a dirlo poiché per la sua famiglia non sarebbe cambiato nulla.

La domanda allora è diventata un’altra: Matteo Casnici è bisessuale?

Incredula Francesca mentre la conduttrice mostrava una dopo l’altra le probabili prove delle relazioni omosessuali vissute dal suo fidanzato. Presente in studio anche Roger Garth, l’ex compagno di Alessandro Cecchi Paone che per primo lo scorso novembre rese pubblico il pettegolezzo su Matteo. Il passo successivo della conduttrice è stato quello di consegnare al malcapitato protagonista una lettera inviata da Montecarlo, luogo in cui si troverebbe il presunto fidanzato. Matteo, imbarazzato e con le mani tremanti ha cercato la firma e il mittente, ma non c’erano. Poi la D’Urso ha letto la lettera inviatale da una certa Pilar, nome alquanto comune in Spagna, che raccontava di avere avuto una storia con Casnici e di essere a conoscenza del suo vizietto. Inoltre, un’altra lettera scritta da un modello indicava il gieffino Andrea Cocco come uno degli ex amori di Matteo.

Secondo Barbara D’Urso lei ha semplicemente dato a Matteo la possibilità di difendersi, lui ha risposto con i suoi sorrisi, solo a tratti infastidito, ma sempre con il garbo che lo contraddistingue.

Splendida Francesca che ha esclamato: “Se i gay sono così voglio conoscerli tutti!”.

Ma saranno fatti suoi con chi vuole stare nel privato Matteo? E poi, difendersi da che?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pomeriggio Cinque: Matteo Casnici in imbarazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.