Grande Fratello 11: tra Matteo e Andrea una vecchia relazione


Mentre continuano i pettegolezzi sulla presunta omosessualità di Matteo Casnici, si amplificano le voci fino a coinvolgere anche un altro concorrente del Grande Fratello 11. E’ Andrea Cocco ad essere tirato dentro il vortice creato, forse, dal nulla.

Mentre alcuni opinionisti televisivi giurano che qualcosa di vero ci sia, ma solo per il semplice fatto che sono in molti a conoscere il presunto passato di Matteo, lui spiega che non solo non è la prima volta che si trova coinvolto in queste chiacchiere,  ma che per lui non hanno alcun peso.


Certo dovere spiegare come, quando e quante volte ha incontrato il suo amico e collega Andrea lo infastidisce, ma Casnici ha scelto di mettersi in gioco, e il suo gioco è il reality più famoso della tv. Insomma il GF 11 oltre alla fortuna di fargli conoscere Francesca Giaccari, la sua attuale fidanzata, gli ha dato una notorietà che in tanti anni di lavoro non aveva mai conquistato.

Ma il video mandato in onda ieri nel corso di Pomeriggio Cinque sembra davvero esagerato e di cattivo gusto. Nelle immagini vengono evidenziati tutti i momenti in cui Andrea e Matteo si abbracciano cercando di confortarsi a vicenda per varie situazioni accadute nella Casa del Grande Fratello.

Se bastasse un abbraccio e qualche parola affettuosa scambiata tra amici per confondere il tutto con una relazione omosessuale, molto di più si potrebbe insinuare sulle lacrime versate da Davide Baroncini per Pietro Titone e le lettere affettuose scambiate tra loro. Come dire, la malizia è negli occhi di chi guarda.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close