Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco: tra due giorni conosceremo la verità

  Prima o poi a Uomini e Donne i tronisti mettono la parola fine alla loro avventura telvisiva, con o senza scelta. Dopo Andrea Angelini e Federico Romano, sta lentamente arrivando il turno di Leonardo Greco. Le voci si rincorrono e mentre c’è chi giura di conoscere già il nome della corteggiatrice che dovrà dare […]


 

Prima o poi a Uomini e Donne i tronisti mettono la parola fine alla loro avventura telvisiva, con o senza scelta. Dopo Andrea Angelini e Federico Romano, sta lentamente arrivando il turno di Leonardo Greco.

Le voci si rincorrono e mentre c’è chi giura di conoscere già il nome della corteggiatrice che dovrà dare una risposta a Leo, arriva la notizia che martedì ci sarà il gran finale. Ma il gran finale di cosa? Sì, è vero che fra due giorni verrà registrata una nuova puntata del trono l’amore non ha età, ma sembra strano che Leonardo abbia di colpo deciso e chiarito le idee con se stesso. Inoltre, per la gioia di Bubi, Maria de Filippi aveva invitato Cristiano Angelucci in trasmissione, per svelare a tutti cosa nasconde nel suo passato la bella Diletta Pagliano. Forse, qualcuno dei protagonisti si è tirato indietro e non vuole sottoporsi a tutto questo? O, magari, l’atteso gran finale lo vedremo proprio in quella occasione?

Tutte supposizioni, così come quelle dei soliti maliziosi convinti che il bel Greco stia solo cercando di prolungare il più possibile il suo soggiorno a U&D. E se, invece, lui fosse davvero indeciso se scegliere di amare le crisi isteriche di Bubi o le movenze da splendida gatta di Diletta? Non dimentichiamo che il tronista in questione ha alle spalle un matrimonio finito di cui per lungo tempo ha subito il peso del fallimento, senza aggiungere la bimba a cui dovrebbe presentare una delle due corteggiatrici. Dal loro canto Barbara e Diletta hanno già detto di sentirsi pronte ad affrontare il tutto con la dovuta serietà.

Non ci resta che attendere la prossima registrazione e le nuove anticipazioni

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, Leonardo Greco: tra due giorni conosceremo la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.