Programmi TV

Grande Fratello 11: Biagio, Valentina e Raul vanno in nomination

Un’altra nuova puntata del Grande Fratello 11 si è consumata ieri sera…Tra scherzi, incontri, video e lacrime Alessia Marcuzzi ha condotto l’ennesima puntata di questa faticosa undicesima edizione. Il verdetto della serata è Biagio, Valentina e Raul vanno in nomination e rischiano di lasciare la casa settimana prossima. Tutti e tre i concorrenti sono entrati […]

Un’altra nuova puntata del Grande Fratello 11 si è consumata ieri sera…Tra scherzi, incontri, video e lacrime Alessia Marcuzzi ha condotto l’ennesima puntata di questa faticosa undicesima edizione. Il verdetto della serata è Biagio, Valentina e Raul vanno in nomination e rischiano di lasciare la casa settimana prossima. Tutti e tre i concorrenti sono entrati in un secondo momento nella casa. Come ha detto però la conduttrice la settimana prossima vedemo ancora altre novità quindi mai dire mai…Perchè lo ricordiamo: al Grande Fratello niente è come sembra…

E così ieri sera abbiamo visto le manie di protagonismo di Giuliano che in un attimo di follia pensava di essere il conduttore del reality show, povera Alessia. Abbiamo visto l’incontro tra Margherita e la presunta amante di Nando. Andateci piano la prossima volta con questi incontri perhè Margherita stava per avere un infarto. Abbiamo visto poi im simpatico scherzetto fatto a Guendalina. E abbiamo sentito per l’ennesima volta Olivia parlare della sua pseudo storia con Davide.

I ragazzi poi non hanno superato la prova settimanale e anche questa settimana dovranno fare i conti con la lista della spesa.

Niente di particolarmente interessante…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.