Grande Fratello 11: Biagio, Valentina e Raul vanno in nomination


Un’altra nuova puntata del Grande Fratello 11 si è consumata ieri sera…Tra scherzi, incontri, video e lacrime Alessia Marcuzzi ha condotto l’ennesima puntata di questa faticosa undicesima edizione. Il verdetto della serata è Biagio, Valentina e Raul vanno in nomination e rischiano di lasciare la casa settimana prossima. Tutti e tre i concorrenti sono entrati in un secondo momento nella casa. Come ha detto però la conduttrice la settimana prossima vedemo ancora altre novità quindi mai dire mai…Perchè lo ricordiamo: al Grande Fratello niente è come sembra…

E così ieri sera abbiamo visto le manie di protagonismo di Giuliano che in un attimo di follia pensava di essere il conduttore del reality show, povera Alessia. Abbiamo visto l’incontro tra Margherita e la presunta amante di Nando. Andateci piano la prossima volta con questi incontri perhè Margherita stava per avere un infarto. Abbiamo visto poi im simpatico scherzetto fatto a Guendalina. E abbiamo sentito per l’ennesima volta Olivia parlare della sua pseudo storia con Davide.

I ragazzi poi non hanno superato la prova settimanale e anche questa settimana dovranno fare i conti con la lista della spesa.

Niente di particolarmente interessante…Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close