Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco: tra Diletta e Bubi vince un’altra

La scelta di Leonardo Greco sta per essere annunciata, a Uomini e Donne è ormai solo questione di poche puntate e sapremo chi tra Bubi e Diletta è riuscita a guadagnarsi un posticino particolare nella mente del bel tronista. Leonardo potrebbe anche non scegliere nessuna delle due corteggiatrici “in gara”, non sempre può accadere che […]


La scelta di Leonardo Greco sta per essere annunciata, a Uomini e Donne è ormai solo questione di poche puntate e sapremo chi tra Bubi e Diletta è riuscita a guadagnarsi un posticino particolare nella mente del bel tronista. Leonardo potrebbe anche non scegliere nessuna delle due corteggiatrici “in gara”, non sempre può accadere che a U&D si incontri l’amore…

In ogni trono televisivo l’apice di tutto è dato dal momento in cui partono le note di una musica romantica e dall’alto cadono petali rossi, mentre il pubblico presente applaude e in parte si commuove davanti all’immagine di una coppia appena nata. Non sappiamo ancora se anche per Leonardo sarà così, però la sua vittoria l’ha già avuta. Non la notorietà che gli  ha regalato il programma di Maria de Filippi ma qualcosa che per lui ha molto più valore. E’ lo stesso Leonardo che in un’intervista rilasciata al settimanale Top ha rivelato: “Grazie al talk show ho recuperato un rapporto civile con la mia ex moglie. Inizialmente era scettica di fronte a questa mia esperienza, ma poi si è convinta. Sono felice che mia figlia possa avere due genitori che sono tornati a dialogare”

I sostenitori di Leo conoscono bene l’importanza di queste sue parole, dietro alle quali si cela tutta la sua sofferenza per quello che lui ritiene un vero e proprio fallimento. Infatti, durante l’intervista non ferma le lacrime quando ringrazia la de Filippi per l’opportunità avuta: “La ringrazierò a vita, dopo la separazione ho attraversato un periodo duro e questa avventura mi fa tornare a sorridere”.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.