Uomini e Donne, Leonardo Greco: tra Diletta e Bubi vince un’altra


La scelta di Leonardo Greco sta per essere annunciata, a Uomini e Donne è ormai solo questione di poche puntate e sapremo chi tra Bubi e Diletta è riuscita a guadagnarsi un posticino particolare nella mente del bel tronista. Leonardo potrebbe anche non scegliere nessuna delle due corteggiatrici “in gara”, non sempre può accadere che a U&D si incontri l’amore…

In ogni trono televisivo l’apice di tutto è dato dal momento in cui partono le note di una musica romantica e dall’alto cadono petali rossi, mentre il pubblico presente applaude e in parte si commuove davanti all’immagine di una coppia appena nata. Non sappiamo ancora se anche per Leonardo sarà così, però la sua vittoria l’ha già avuta. Non la notorietà che gli  ha regalato il programma di Maria de Filippi ma qualcosa che per lui ha molto più valore. E’ lo stesso Leonardo che in un’intervista rilasciata al settimanale Top ha rivelato: “Grazie al talk show ho recuperato un rapporto civile con la mia ex moglie. Inizialmente era scettica di fronte a questa mia esperienza, ma poi si è convinta. Sono felice che mia figlia possa avere due genitori che sono tornati a dialogare”


I sostenitori di Leo conoscono bene l’importanza di queste sue parole, dietro alle quali si cela tutta la sua sofferenza per quello che lui ritiene un vero e proprio fallimento. Infatti, durante l’intervista non ferma le lacrime quando ringrazia la de Filippi per l’opportunità avuta: “La ringrazierò a vita, dopo la separazione ho attraversato un periodo duro e questa avventura mi fa tornare a sorridere”.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close