Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne: il no di Perla ad Andrea Angelini

  Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne riguardano Andrea Angelini e il trono blu. Ieri sera è stata registrata un’altra puntata della sua telenovela che vede come protagonista femminile Perla Cupini. Il più giovane dei tronisti aveva stupito tutti scegliendo la dolce ragazza bionda, mentre in studio Teresa e le altre corteggiatrici facevano a […]


 

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne riguardano Andrea Angelini e il trono blu. Ieri sera è stata registrata un’altra puntata della sua telenovela che vede come protagonista femminile Perla Cupini. Il più giovane dei tronisti aveva stupito tutti scegliendo la dolce ragazza bionda, mentre in studio Teresa e le altre corteggiatrici facevano a gara per avere da lui qualche attenzione.

Due mesi senza incontrarsi, senza il desiderio di avere sue notizie, eppure Andrea sembra davvero convinto di aver scelto Perla. Durante la scorsa puntata si era giustificato con lei dicendo che l’aveva sempre avuta in testa e che in questo lungo periodo aveva aspettato il suo ritorno. Ma la Cupini non si confonde con la massa e l’ha dimostrato. Anche questo ha fatto scattare in Andrea il desiderio di conoscerla davvero e di averla accanto.

Ma non tutto torna, perché lui ha sempre sottolineato di non trovare lei attraente fisicamente. Adesso non è più così? Eppure lei è sempre uguale. Questi i dubbi di Perla, che non si fida più di lui. E dalle anticipazioni del vicolo delle news spuntano i dettagli: Andrea è andato a casa sua per ribadire le stesse cose già dette, e anche questa volta lei non ha saputo dargli una risposta. Lei sa usare la ragione, ha riflettuto e pur provando qualcosa per lui l’ha respinto.

Durante la registrazione Perla non era in studio, ma c’erano Teresa, Angela e Giorgia, quest’ultima è scoppiata in lacrime ricevendo le scuse di Andrea. Una mail di Perla svela la sua risposta negativa. Ma Andrea è invece convinto di volere continuare a corteggiarla, non si fermerà davanti a quel no.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.