Programmi TV

Grande Fratello 11, Margherita e Alessandra: un complotto contro Nando?

Al Grande Fratello 11 i conti non tornano. Quest’anno sembrano essere troppi gli intrecci e le conoscenze che legano tra loro alcuni protagonisti del noto reality. L’ultimo punto interrogativo lo poniamo dinanzi a due nomi: Alessandra e Margherita. Sappiamo che la prima è la presunta amante di Nando, o meglio la ragazza con cui lui […]


Al Grande Fratello 11 i conti non tornano. Quest’anno sembrano essere troppi gli intrecci e le conoscenze che legano tra loro alcuni protagonisti del noto reality. L’ultimo punto interrogativo lo poniamo dinanzi a due nomi: Alessandra e Margherita.

Sappiamo che la prima è la presunta amante di Nando, o meglio la ragazza con cui lui avrebbe tentato un approccio non andato a buon fine, mentre Margherita è la donna tradita dopo solo tre giorni di lontananza dal suo fidanzato. Ma il volto di Alessandra non è proprio sconosciuto ai telespettatori di Canale 5, così si è scoperto che è una ex corteggiatrice del tronista Luca Dorigo. Fin qui niente di strano se non fosse che tra le tante sedie a disposizione delle ragazze che affollavano il trono del biondo tronista, una era per Margherita.

Dunque, Margherita e Alessandra non si sono incontrate per la prima volta nella Casa del GF 11, ma qualche anno fa. Che non si ricordino l’una dell’altra può essere una probabilità, ma davvero strana. Avanza a questo punto l’ipotesi che il tradimento sia tutta una messa in scena per attirare l’attenzione a vantaggio delle due donne protagoniste.

Altro tassello da aggiungere è che Alessandra Correale è un’amica di Lisa Tusa, anche lei presunta amante, ma di George Leonard. Anche Lisa ha fatto la sua apparizione al GF dello scorso anno,  certo anche questa può essere una coincidenza… Infine, Alessandra e Lisa sono amiche di Pietro e Ilaria, ma questo è solo un dettaglio…

Se davvero fosse tutta una messa in scena fondata sull’assenza di veri sentimenti, a Margherita spetterebbe di diritto un premio a parte.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.