Programmi TV

Verissimo anticipazioni, Ilaria e Pietro non aspettano un bambino

Avevamo creduto che pee la prima volta nella casa del Grande Fratello fosse stato concepito un bambino e invece non è stato coì. Infatti Pietro e Ilaria non aspettano un bambino. Le nostre anticipazioni riguardano la puntata di Verissimo di oggi pomeriggio. I deu ex concorrenti del Grande Fratello 11 infatti saranno oggi ospiti nel […]

Avevamo creduto che pee la prima volta nella casa del Grande Fratello fosse stato concepito un bambino e invece non è stato coì. Infatti Pietro e Ilaria non aspettano un bambino. Le nostre anticipazioni riguardano la puntata di Verissimo di oggi pomeriggio. I deu ex concorrenti del Grande Fratello 11 infatti saranno oggi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin e sveleranno qualche piccolo segreto. E noi vi anticipiamo già che si parlerà della presunta gravidanza di Ilaria che verrà smentita. Infatti si è trattato solo di un ritardo.

Smentite quindi tutte le voci che si sono rincorse in questi giorni sul web. Amici e conoscenti della coppia ci hanno regalato in questi giorni possibili ed eventuali scoppo che a quanto pare si sono dimostrati falsi. Niente bebè quindi per questa edizione del Gf. Ma è ancora presto…Chissà che qualcun’altro nella casa non ci regali questa emozione…Il Grande Fratello 11 non è ancora finito.

Tornando alla nostra coppietta…I due sembrano felici e progettano il loro futuro insieme. Andranno a convivere? La prospettuva sembrerebbe essere proprio questa…Attendiamo di conoscere altri gossip in merito!

Rita. G.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.