Verissimo anticipazioni, Ilaria e Pietro non aspettano un bambino

Avevamo creduto che pee la prima volta nella casa del Grande Fratello fosse stato concepito un bambino e invece non è stato coì. Infatti Pietro e Ilaria non aspettano un bambino. Le nostre anticipazioni riguardano la puntata di Verissimo di oggi pomeriggio. I deu ex concorrenti del Grande Fratello 11 infatti saranno oggi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin e sveleranno qualche piccolo segreto. E noi vi anticipiamo già che si parlerà della presunta gravidanza di Ilaria che verrà smentita. Infatti si è trattato solo di un ritardo.

Smentite quindi tutte le voci che si sono rincorse in questi giorni sul web. Amici e conoscenti della coppia ci hanno regalato in questi giorni possibili ed eventuali scoppo che a quanto pare si sono dimostrati falsi. Niente bebè quindi per questa edizione del Gf. Ma è ancora presto…Chissà che qualcun’altro nella casa non ci regali questa emozione…Il Grande Fratello 11 non è ancora finito.

Tornando alla nostra coppietta…I due sembrano felici e progettano il loro futuro insieme. Andranno a convivere? La prospettuva sembrerebbe essere proprio questa…Attendiamo di conoscere altri gossip in merito!

Rita. G.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.