Amici 10, i duetti di questa sera

E’ domenica. Una nuova puntata di Amici 10 ci aspetta. I ragazzi di Maria De Filippi questa sera si cimenteranno come d’abitudine con i duetti. Questa volta però i cantanti si esibiranno con deli attori italiani amatissimi dal pubblico. Una novità questa  in quanto fino a ora avevamo sempre visto dei duetti con cantanti italiani e internazionali. Facciamo un breve ripasso e vediamo chi duetterà con chi…

Partiamo da Virginio, unico cantante della squadra bianca rimasto in gara. Chi è il suo compagno di avventura di questa sera? E’ una donna…E’ la bellissima e bravissima attrice italiana Sabrina Ferilli. Cosa’hanno in comune i due? Bè l’attrice dando gli indizi nelle scors puntate ha detto che in comune hanno le palle, lei però a differenza di lui ne ha 15 ( facendo riferimento a uno dei film che l’ha vista protagonista).

Passiamo poi ad Annalisa che avrà l’onore di duettare con Cristian De Sica. L’attore è noto per le sue abilità canore. Ha già interpretato film in cui si dilettava a cantare e sappiamo che la musica è una delle sue grandi passioni. La rossa cantante è felicissima di duettare con un simbilo del cinema e della tv italiana.

Chiudiamo con Francesca che duetterà con Beppe Fiorello uno degli attori italiani più amati. Per la cantante salentina sarà una bella prova: dopo Loredana Bertè arriva per lei un altro bel confronto.

Insomma stasera vedremo una puntata diversa dal solito che dovrebbe regalarci grandi emozioni. Oltra a questo tre straordinari ospiti sul palco di Amici 10 salirà anche la neo-mamma Gianna Nannini che sarà l’ospite d’onore di questa puntata.

L’appuntamento con Amici 10 è per questa sera alle 21,20 su canale 5.

Filomena Procopio

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.