Programmi TV

Amici 10, i duetti di questa sera

E’ domenica. Una nuova puntata di Amici 10 ci aspetta. I ragazzi di Maria De Filippi questa sera si cimenteranno come d’abitudine con i duetti. Questa volta però i cantanti si esibiranno con deli attori italiani amatissimi dal pubblico. Una novità questa  in quanto fino a ora avevamo sempre visto dei duetti con cantanti italiani […]

E’ domenica. Una nuova puntata di Amici 10 ci aspetta. I ragazzi di Maria De Filippi questa sera si cimenteranno come d’abitudine con i duetti. Questa volta però i cantanti si esibiranno con deli attori italiani amatissimi dal pubblico. Una novità questa  in quanto fino a ora avevamo sempre visto dei duetti con cantanti italiani e internazionali. Facciamo un breve ripasso e vediamo chi duetterà con chi…

Partiamo da Virginio, unico cantante della squadra bianca rimasto in gara. Chi è il suo compagno di avventura di questa sera? E’ una donna…E’ la bellissima e bravissima attrice italiana Sabrina Ferilli. Cosa’hanno in comune i due? Bè l’attrice dando gli indizi nelle scors puntate ha detto che in comune hanno le palle, lei però a differenza di lui ne ha 15 ( facendo riferimento a uno dei film che l’ha vista protagonista).

Passiamo poi ad Annalisa che avrà l’onore di duettare con Cristian De Sica. L’attore è noto per le sue abilità canore. Ha già interpretato film in cui si dilettava a cantare e sappiamo che la musica è una delle sue grandi passioni. La rossa cantante è felicissima di duettare con un simbilo del cinema e della tv italiana.

Chiudiamo con Francesca che duetterà con Beppe Fiorello uno degli attori italiani più amati. Per la cantante salentina sarà una bella prova: dopo Loredana Bertè arriva per lei un altro bel confronto.

Insomma stasera vedremo una puntata diversa dal solito che dovrebbe regalarci grandi emozioni. Oltra a questo tre straordinari ospiti sul palco di Amici 10 salirà anche la neo-mamma Gianna Nannini che sarà l’ospite d’onore di questa puntata.

L’appuntamento con Amici 10 è per questa sera alle 21,20 su canale 5.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.