Programmi TV

Amici 10: Giulia e Debora in un balletto volgare

Durante la quinta puntata del serale di Amici 10 ai normali e più comprensibili scontri tra i ragazzi si sono aggiunti anche quelli tra i maestri di danza. Lo spunto è stato dato da un balletto del coreografo Marco Garofalo eseguito da Giulia Pauselli e Debora di Giovanni. Da sempre in competizione le due ballerine di […]


Durante la quinta puntata del serale di Amici 10 ai normali e più comprensibili scontri tra i ragazzi si sono aggiunti anche quelli tra i maestri di danza. Lo spunto è stato dato da un balletto del coreografo Marco Garofalo eseguito da Giulia Pauselli e Debora di Giovanni. Da sempre in competizione le due ballerine di squadre opposte non hanno commentato la scelta del maestro ma Garrison Rochelle non è riuscito a fare altrettanto.

Disgustato dallo spettacolo ha preso il microfono e non ha usato mezzi termini per esternare il suo disappunto su quanto fosse appena andato in onda. Una esibizione a dir poco spinta, mostrata di certo in un orario adatto ma che non solo ha lasciato ben poco alla immaginazione ma anche un messaggio non meritevole di applausi. Questo il giudizio di Garrison sull’intenzione del collega.

Garofalo è sembrato sorpreso dalle accuse ricevute e, anzi, ha rivolto i suoi complimenti alla ballerina della squadra bianca auspicando per lei un futuro di prima ballerina in televisione, magari sotto la sua direzione.

E’ vero, Giulia ha un talento unico, tutto ciò che fa sembra  sempre così fresco e naturale. Ma Garrison non ha apprezzato neanche i complimenti fatti alla ragazza, definendo comunque il tutto volgare.

E’ molto probabile che la maggior parte del pubblico la pensi come il maestro americano. Cinque ballerini maschi che a turno simulano un rapporto con la ballerina non è proprio la massima espressione della danza.

Durante l’esibizione Debora è stata invece più impacciata, in difficoltà, a tratti ha fatto anche sorridere, ma la sostanza non cambia.

A voi quel balletto è piaciuto?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10: Giulia e Debora in un balletto volgare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.