Programmi TV

Uomini e Donne: Perla Cupini contro tutti

  Fin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne Perla Cupini si è sempre mostrata diversa dalle altre corteggiatrici, non solo quelle di Andrea Angelini. Il suo atteggiamento e la sua coerenza non hanno mai suscitato discussioni tra il pubblico parlante. Lei era lì per Andrea, il suo unico scopo era scoprire se tra […]


 

Fin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne Perla Cupini si è sempre mostrata diversa dalle altre corteggiatrici, non solo quelle di Andrea Angelini. Il suo atteggiamento e la sua coerenza non hanno mai suscitato discussioni tra il pubblico parlante. Lei era lì per Andrea, il suo unico scopo era scoprire se tra lei e quel ragazzo che tanto le piaceva potesse nascere qualcosa di vero, di forte.

Perla non ha esitato ad abbandonare la trasmissione di Maria de Filippi quando ha capito che, forse, per il giovane tronista si trattava solo di un gioco. Andrea l’aveva baciata, l’aveva sorpresa e lei aveva creduto che quel sogno potesse realizzarsi, ma lui non guardava solo lei, anzi, lei non era il suo tipo ideale.

Due mesi di silenzio, tante puntate durante le quali lui non ha mai chiesto di lei e lei non sarebbe tornata per niente al mondo. Poi Andrea ha scelto, sorprendendo tutti ha scelto proprio lei, che con tutta la spontaneità e la naturalezza di chi non ha mai recitato non ha saputo rispondere.

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato il seguito: Andrea ci ha riprovato, l’ha raggiunta a casa sua, le ha spiegato che i suoi sentimenti sono reali, le ha chiesto di provare con lui a crederci ancora una volta. Ma Perla non crede più alle parole di Angelini e la sua risposta adesso è “no”. Il protagonista del trono blu non si arrende e fa sapere che farà di tutto per riconquistarla.

Nel frattempo non si è arreso neanche chi riesce sempre a trovare il lato brutto delle cose. Non sono mancati i commenti negativi anche nei confronti di Perla, così come quelli che di continuo chiedevano informazioni sulla storia tra i due ragazzi.

Lei ha dimostrato ancora una volta il suo carattere e ha chiesto la chiusura della sua fan page di Facebook, scontrando la sua volontà contro tutti. I suoi sostenitori hanno accettato ma in pochi hanno compreso, gli altri non hanno davvero capito e già la immaginano sul trono.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne: Perla Cupini contro tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.