Programmi TV

Uomini e Donne: tutti pazzi per Leonardo e Diletta

Gli appassionati di Uomini e Donne sono tutti in attesa delle anticipazioni e poi delle nuove immagini del programma, soprattutto i sostenitori di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Per la nuova coppia di U&D la piccola luna di miele in Austria dovrebbe già essere terminata, solo tre giorni ma supponiamo intensi. La prima edizione del […]


Gli appassionati di Uomini e Donne sono tutti in attesa delle anticipazioni e poi delle nuove immagini del programma, soprattutto i sostenitori di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Per la nuova coppia di U&D la piccola luna di miele in Austria dovrebbe già essere terminata, solo tre giorni ma supponiamo intensi.

La prima edizione del trono l’amore non ha età è dunque stata un vero successo, ma Leonardo ha di gran lunga superato il collega Federico Romano. Più estroverso, più emozionato più disposto a farsi coinvolgere dai sentimenti, Leo è attualmente il tronista più amato. Anche Maria de Filippi non ha nascosto il suo debole per lui, escludendolo dalla categoria dei classici tronisti, se una categoria davvero esiste.

Anche Diletta ha il suo merito e i suoi fan non esitano a sottolinearlo. Bella e giovanissima ma non così immatura come alcuni la definiscono. “Ha venti anni e li dimostra tutti”, ha più volte ripetuto Leonardo nel corso della loro esperienza televisiva, ma non è mai stato un commento negativo. Così anche per lei c’è una bella fetta di pubblico che continua a difenderla dagli attacchi di chi è rimasto deluso dalla scelta. Ma in compenso c’è chi di lei ammira tutto e chi vorrebbe assomigliarle, chi è in cerca di un primo piano delle sue unghie e chi è interessato alla marca dei suoi vestiti.

Unendo le forze Leonardo e Diletta sono destinati a ricevere tutto l’affetto e le attenzioni da parte di chi li ha seguiti per tutto il periodo di durata del trono, come è accaduto per altre coppie (poche) che li hanno preceduti.

E Bubi? Anche la splendida quarantenne e dintorni ha il suo seguito, per niente invidiosa di quello della sua rivale.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne: tutti pazzi per Leonardo e Diletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.