Uomini e Donne: tutti pazzi per Leonardo e Diletta


Gli appassionati di Uomini e Donne sono tutti in attesa delle anticipazioni e poi delle nuove immagini del programma, soprattutto i sostenitori di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Per la nuova coppia di U&D la piccola luna di miele in Austria dovrebbe già essere terminata, solo tre giorni ma supponiamo intensi.

La prima edizione del trono l’amore non ha età è dunque stata un vero successo, ma Leonardo ha di gran lunga superato il collega Federico Romano. Più estroverso, più emozionato più disposto a farsi coinvolgere dai sentimenti, Leo è attualmente il tronista più amato. Anche Maria de Filippi non ha nascosto il suo debole per lui, escludendolo dalla categoria dei classici tronisti, se una categoria davvero esiste.


Anche Diletta ha il suo merito e i suoi fan non esitano a sottolinearlo. Bella e giovanissima ma non così immatura come alcuni la definiscono. “Ha venti anni e li dimostra tutti”, ha più volte ripetuto Leonardo nel corso della loro esperienza televisiva, ma non è mai stato un commento negativo. Così anche per lei c’è una bella fetta di pubblico che continua a difenderla dagli attacchi di chi è rimasto deluso dalla scelta. Ma in compenso c’è chi di lei ammira tutto e chi vorrebbe assomigliarle, chi è in cerca di un primo piano delle sue unghie e chi è interessato alla marca dei suoi vestiti.

Unendo le forze Leonardo e Diletta sono destinati a ricevere tutto l’affetto e le attenzioni da parte di chi li ha seguiti per tutto il periodo di durata del trono, come è accaduto per altre coppie (poche) che li hanno preceduti.

E Bubi? Anche la splendida quarantenne e dintorni ha il suo seguito, per niente invidiosa di quello della sua rivale.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Uomini e Donne: tutti pazzi per Leonardo e Diletta”

  1. 9 Febbraio 2011

    […] Leo ha scelto Diletta, le sue emozioni alla fine l’hanno condotto a lei e questo non poteva accettarlo in silenzio, sarebbe stato strano il contrario.  Ma nonostante le tante critiche che l’hanno investita in questi mesi sembra che gran parte del pubblico abbia, invece, scelto lei. […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close