Programmi TV

Amici 10, chi lascerà il talent di Maria De Filippi?

L’ultima puntata di Amici 10 si è chiusa con Maria De Filippi che augurava una buona notte a tutti e rimandava l’eliminazione alla puntata successiva. Questo perchè la ballerina Giulia, dopo aver ballato, si è sentita male. La ragazza ha affrontato la serata con la febbre e ha risentuto quindi della stanchezza. Maria ha preferito […]

L’ultima puntata di Amici 10 si è chiusa con Maria De Filippi che augurava una buona notte a tutti e rimandava l’eliminazione alla puntata successiva. Questo perchè la ballerina Giulia, dopo aver ballato, si è sentita male. La ragazza ha affrontato la serata con la febbre e ha risentuto quindi della stanchezza. Maria ha preferito chiudere tutto e rimandare. Ora la domanda è: chi lascerà il talent?

Partiamo da Debora la ballerina di danza classica che è stata già giudicata dalla commissione. I tre maestri le hanno detto che merita di rimanere. I bianchi saranno quindi chiamati a fare un altro nome. Escludiamo che possa essere quello di Annalisa. Abbiamo il dubbio tra Francesca e Denny.

Se fosse la cantante salentina anche lei dovrebbe andare davanti alla commissione ed esibirsi. I  giudizi dipenderanno molto dalla prova che Checca farà. Ha già dimostrato di meritare di restare nella scuola quindi probabilmente le daranno ancora una volta un giudizio positivo.

Restano il ballerino  e Annalisa. Uno dei due dovrebbe essere immune, difficile che lo sia Francesca ma non si può comunque sapere. Mettiamo che l’immune sia Annalisa questa volta. Denny va davanti alla commissione che possiamo quasi dire con certezza matematica dirà che il ragazzo merita di stare nella scuola. Se Annalisa e immune allora i giudici saranno chiamati a votare.

Chi avrà la media voti più bassa? Secondo il nostro modesto parere dovrebbe essere la cantante Francesca ad avere una media voti più bassa, ma si tratta sempre di supposizioni. Se fosse così toccherebbe a lei lasciare la scuola di Maria De Filippi.

Certo sono solo supposizioni…Magari sarà Francesca ad avere l’immunità e quindi potrebbe lasciare la scuola magari Debora…Questo non possiamo saperlo. Aspettiamo la puntata di domenica sera!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10, chi lascerà il talent di Maria De Filippi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.