Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi ha scelto?

Cosa ci dicono le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi? Sembrano dare una notizia positiva per le fans di Samuele Nardi il bel tronista di Maria De Filippi che a quanto pare avrebbe scelto. Finalmente…Si tratta ancora di indiscrezioni ma stando alle ultime voci che circolano sul web il tronista avrebbe fatto la sua […]

Cosa ci dicono le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi? Sembrano dare una notizia positiva per le fans di Samuele Nardi il bel tronista di Maria De Filippi che a quanto pare avrebbe scelto. Finalmente…Si tratta ancora di indiscrezioni ma stando alle ultime voci che circolano sul web il tronista avrebbe fatto la sua scelta. Chi è la fortunata? Sembrerebbe essere Valentina e anche su questo avevamo pochi dubbi. Ma sarà vero? E soprattutto quando vedremo le registrazioni di questa benedetta scelta? Stando sempre ai vari rumors e a che è sempre meglio informato di noi, il 16 febbraio dovrebbero iniziare le registrazioni del trono rosa che, stando sempre alle anticipazioni vari dovrebbe vedere protagoniste Teresanna e Bubi. Di conseguenza quesat scelta dovrebbe avvenire i primi giorni della prossima settimana se non la fine di questa.

Siete curiosi di sapere cosa avrebbe risposto Valentina? La bella corteggiatrice sarda avrebbe detto si al suo Samuele. Una nuova storia d’amore nasce nello studio di Maria De Filippi? Sembrerebbe proprio di si.

Dopo la scelta di Andrea Angelini finita in modo un pò negativo adesso tocca all’altro tronista che l’anno scorso si beccò un bel no. Quest’anno gli andrà bene? Speriamo e incrociamo le dita per lui.

Intanto l’altro tronista Leonardo Greco si gode la sua nuova fidanzata Diletta: insieme sono felici e pronti a vivere la loro storia d’amore senza telecamere.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi ha scelto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.