Programmi TV

Amici 10: Debora lascia Vito in un video

  Durante l’ultimo serale di Amici 10 è stato fin troppo palese il dispiacere provato da Debora di Giovanni quando le è stata mostrata la parodia che Vito Conversano e Giulia Pauselli avevano fatto prendendo in giro lei e il compagno di squadra Denny. Quella stessa sera il suo fidanzato ha provato a chiederle scusa e a farle capire […]


 

Durante l’ultimo serale di Amici 10 è stato fin troppo palese il dispiacere provato da Debora di Giovanni quando le è stata mostrata la parodia che Vito Conversano e Giulia Pauselli avevano fatto prendendo in giro lei e il compagno di squadra Denny.

Quella stessa sera il suo fidanzato ha provato a chiederle scusa e a farle capire che si trattava solo di uno scherzo, un modo un po’ buffo per divertirsi e passare il tempo e non una presa in giro. Niente da fare, la ballerina della squadra blu ha tenuto la testa bassa per gran parte del tempo per nascondere la sua rabbia.

Neanche la dichiarazione d’amore fatta pochi minuti dopo da Vito le ha restituito il sorriso, anzi, sembra che abbia contribuito a peggiorare la situazione.

Durante il day time andato in onda oggi, Debora non ha lasciato spazio al dubbio e indicando anche la data ha messo fine al suo fidanzamento con il ballerino della squadra avversaria. Il loro rapporto non era nato all’interno della scuola di Amici, ma molto prima. Lei non ha digerito quelle immagini anche perché hanno mostrato la complicità che Vito ha con Giulia, ormai sua nemica.

Vito mi hai persa!” ha commentato Debora fissando la telecamera. Poi ha aggiunto le motivazioni, tra cui anche quella che a lei è sembrata solo “una pagliacciata”. “Non siamo a Stranamore siamo ad Amici” ha aggiunto infastidita per quel “ti amo” che Vito ha voluto regalarle davanti a milioni di telespettatori. Ma se quelle parole sono piaciute a molti a lei hanno dato il sapore di qualcosa di finto, detto solo per recuperare davanti agli altri e non per lei.

E’ davvero finito l’amore tra i due ballerini a causa delle incomprensioni e della competizione o è solo colpa della gelosia?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10: Debora lascia Vito in un video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.