Programmi TV

Uomini e Donne: Leonardo Greco non risponde a Bubi per amore di Diletta

A dispetto di quanti immaginavano che la storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano fosse destinata a durare lo spazio di una breve vacanza, le ultime notizie confermano l’esatto contrario. L’amore che sta coinvolgendo l’ultima coppia nata nel programma Uomini e Donne sembrare procedere a gonfie vele. A rivelarlo non sono i soliti bene […]


A dispetto di quanti immaginavano che la storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano fosse destinata a durare lo spazio di una breve vacanza, le ultime notizie confermano l’esatto contrario. L’amore che sta coinvolgendo l’ultima coppia nata nel programma Uomini e Donne sembrare procedere a gonfie vele.

A rivelarlo non sono i soliti bene informati o le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti una nuova registrazione o l’ultimo avvistamento, ma è lo stesso Leonardo che ha voluto lasciare ai suoi sostenitori un messaggio. Leo e Diletta stanno vivendo i loro primi giorni da fidanzati lontano dalla curiosità di chi, seppure con affetto, vorrebbe sapere molto di più di loro, ma la frase che il tronista ha affidato alla sua pagina ufficiale di facebook è ricca di informazioni.

Quando si è felici non c’è bisogno di parlare di altro o di spendere parole per altre persone….Ma si ha voglia solo di parlare delle cose importanti con la persona importante”, più chiaro di così Leo non poteva essere.

Semmai ci fosse stato bisogno, con queste parole ha confermato che la sua scelta è stata dettata dal cuore e non dalla necessità di uscire dallo studio con “una ragazza da copertina” in grado di contribuire al numero di serate. Per la gioia dei tantissimi fan è felice con la sua fidanzata, a tal punto da non avvertire l’esigenza di dover rispondere ancora una volta a Bubi, nonostante tutti i messaggi indiretti che l’ex corteggiatrice gli ha inviato. Neanche un piccolo senso di colpa che, invece, Barbara ha sempre sottolineato che dovrebbe avere. Niente, per amore di Diletta lui evita qualunque commento.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne: Leonardo Greco non risponde a Bubi per amore di Diletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.