Isola dei famosi 8 i concorrenti, Giorgia Palmas


Lunedì 14 febbraio parte l’avventura dell’Isola dei famosi 8. Il reality di Rai 2 sarà condotto anche quest’anno dalla signora di rai 2 Simona Ventura. Nel gruppetto dei naufraghi c’è Giorgia Palmas ex velina di Striscia la notizia. Chi è Giorgia Palmas? Lei è tra le concorrenti vip.Ecco la scheda dedicata a lei.

Isola dei famosi 8, Giorgia Palmas:

Nasce a Cagliari nel 1982

alta 1,71 metri

segni particolari: misure 84- 60-88

Cosa fa nella vita? E’ una show girl e attrice italiana.

Esperienze lavorative:

Striscia la notizia nel 2002-2004

Lucignolo 2003

I raccomandati 2004

Cd Live Estate 2005-2006

Cd Live 2005-2007

TRL on tour 2007

L’Isola dei famosi 8 … a breve…

L’abbiamo vista poi in Carabinieri ma anche in Buona la prima ad esempio. Certo se queste esperienze servono a fare di lei un’attrice…Ma così si dice! Forse noi la ricordiamo per la sua presenza sul bancone di Striscia anche perchè la sua missione su canale 5 è durata 2 anni. Cosa farà sull’Isola? Giorgia è una mamma quindi sicuramente risentirà della mancanza della sua piccola Sofia. E’ anche fidanzata quindi non crediamo di vederla al centro di gossip vari, ma mai dire mai…Lei il suo calciatore l’ha già conquistato infatti è felicemente fidanzata con Davide Bombardini.

E’ tutto pronto per la partenza di quest’Isola dei famosi 8 quindi non resta che attendere per vedere quello che la bella Palmas combinerà in Honduras.

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Isola dei famosi 8 i concorrenti, Giorgia Palmas”

  1. 10 Febbraio 2011

    […] i naufraghi che partiranno per l’Honduras quast’anno? Vi abbiamo già parlato di Giorgia Palmas adseeo tocca all’altra bellissima dell’isola, parliamo di Magda Gomes. La bella […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close