Programmi TV

Uomini e Donne: che farà Andrea dopo il forse di Perla?

  La più saggia tra le giovani corteggiatrici di Uomini e Donne, Perla Cupini, mostra di avere ancora molti dubbi nei confronti di Andrea Angelini. Lui ha scelto e, anche se nella maniera più strana e senza che neanche un componente della redazione ne fosse a conoscenza, ha scelto Perla, nonostante non avesse più notizie […]


 

La più saggia tra le giovani corteggiatrici di Uomini e Donne, Perla Cupini, mostra di avere ancora molti dubbi nei confronti di Andrea Angelini. Lui ha scelto e, anche se nella maniera più strana e senza che neanche un componente della redazione ne fosse a conoscenza, ha scelto Perla, nonostante non avesse più notizie dirette di lei da quasi due mesi. Lei non nasconde di non averlo dimenticato e come ha confidato durante la puntata di U&D andata in onda oggi, sarebbe bastato che lui avesse chiesto di lei anche una sola volta e sarebbe tornata in trasmissione senza pensarci due volte.

Il tronista ventenne non è riuscito a convincere la ragazza di cui dice di essere innamorato neanche quando l’ha raggiunta a Frosinone. E in realtà sembra non avere convinto davvero nessuno. Dopo tutti gli attacchi e le critiche ricevute anche oggi, gli è stato chiesto di dire la verità. Lui ha sgranato gli occhi incredulo, per lui la verità è quella di avere sbagliato a porre tra lui e Perla l’orgoglio, ma è solo lei che ha in testa.

Dopo la scelta anche Perla è stata accusata da qualcuno di essere falsa e di avere in comune con Andrea un accordo. La conseguenza di tutto questo è stato un rifiuto da parte della Cupini di tutti i contatti con i fan e con il pubblico. Così, dopo avere chiesto la chiusura delle bacheche delle fan page a lei dedicate ha inviato una mail alla redazione di Uomini e Donne rivolta ad Andrea. Non è di certo un sì la risposta alla dichiarazione a sorpresa di Angelini, ma non chiude neanche la porta ad un possibile futuro con lui. Ha bisogno di tempo e di certezze, si sente ferita da chi ha pensato male di lei e confusa dall’atteggiamento di lui.

Ma Andrea promette che al di là degli studi televisivi riuscirà a riconquistare il cuore di Perla…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.