Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi: ancora per Claudia

Uomini e Donne si sa non è solo l’insieme di puntate condotte da Maria de Filippi che vanno in onda il pomeriggio, ma comprende una serie di fatti e dintorni. Come dare torto a Valentina Cuboni quando riferisce con rabbia a Samuele Nardi che la sua collega e nemica, Claudia Borroni, si è messa in […]


Uomini e Donne si sa non è solo l’insieme di puntate condotte da Maria de Filippi che vanno in onda il pomeriggio, ma comprende una serie di fatti e dintorni. Come dare torto a Valentina Cuboni quando riferisce con rabbia a Samuele Nardi che la sua collega e nemica, Claudia Borroni, si è messa in posa davanti ad un altro obiettivo per l’ennesima foto non proprio castissima?

La bella sarda, attualmente, sembra essere davvero interessata ad un legame con il bel tronista, e anche il voler dimostrare che l’altra corteggiatrice è solo in cerca di visibilità è un modo per esternare la sua gelosia.

Così, dopo l’ormai noto calendario online, ricominciano di nuovo a girare delle belle foto di Claudia in topless. Niente di così scandaloso o volgare, lei è una bella ragazza e non ha mai nascosto che la sua immagine è una parte fondamentale del suo lavoro, ma tutto questo è molto probabile che avrà un peso sulla imminente scelta di Samuele.

In realtà Nardi ha più volte difeso la corteggiatrice ventinovenne, suscitando in tal modo l’ira di Valentina, che non comprende il perché con lei sia così attento ad attaccarsi a qualunque indizio per dubitare della sua sincerità, mentre nei confronti dell’altra ragazza è sempre pronto a comprendere.

Visto dall’esterno il tutto sembra chiaro: Samuele giustifica Claudia perché sa che non sarà la donna che avrà accanto. Ma l’indecisione prolungata del protagonista del trono blu lascia ancora spazio a qualche dubbio. O ha soltanto paura che la sua scelta gli risponda con un brutto no? Il secondo davanti a un bel po’ di persone curiose… Restiamo, dunque, in attesa delle prossime anticipazioni…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi: ancora per Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.