Programmi TV

Isola dei famosi 8 i concorrenti, Daniel Mc Vicar

Quasi tutto è pronto, lunedì 14 febbraio prenderà il via L’Isola dei famosi 8, i concorrenti sono già partiti da tempo, il giusto tempo per l’allenamento necessario. Anche quest’anno vedremo trasformarsi in naufraghi personaggi famosi e non famosi, equamente divisi. Thyago Alves, Luca Di Risio, Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes […]


Quasi tutto è pronto, lunedì 14 febbraio prenderà il via L’Isola dei famosi 8, i concorrenti sono già partiti da tempo, il giusto tempo per l’allenamento necessario. Anche quest’anno vedremo trasformarsi in naufraghi personaggi famosi e non famosi, equamente divisi. Thyago Alves, Luca Di Risio, Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas, ovviamente per la sezione più nota al pubblico. Mentre per il gruppo Parenti Di, Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abigail Bawuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini), che supponiamo faranno di tutto per diventarlo. Senza dimenticare che anche due persone totalmente estranee al mondo dello spettacolo verranno inserite nel reality.

Simona Ventura promette un’Isola diversa dalle precedenti, non più tutti contro tutti ma la squadra che cerca di vincere per la sopravvivenza.

Conosciamo meglio Daniel Mc Vicar, forse, per lui una prova più difficile rispetto al resto del cast a causa della recente scomparsa del figlio Hank, di 22, a causa di un incidente stradale.

Daniel è un attore noto e amato dai telespettatori sia per il suo lungo ruolo di protagonista nella soap opera Beautiful, nel ruolo di Clark, che per la più recente partecipazione al talent show di Rai 2 Notti sul ghiaccio con Milly Carlucci. Varie in Italia le sue interpretazioni in film comici e non, tra cui: Il silenzio dei prosciutti, Svitati, Il bene e il male, L’ispettore Coliandro, Una donna in fuga, Sotto il cielo e La diva dagli occhi viola.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 8 i concorrenti, Daniel Mc Vicar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.