Programmi TV

Uomini e Donne, Andrea Angelini e il suo no

Ieri abbiamo visto una puntata davvero deludente a Uomini e Donne. Per l’ennesima volta il tronista Andrea Angelini ha cercato di spiegare le sue motivazioni riguardo alla scelta di Perla cercando poi di capire se lei volesse stare al suo fianco. Purtroppo dopo l’attesa il bolognese si è beccato una mail in cui la ragazza […]

Ieri abbiamo visto una puntata davvero deludente a Uomini e Donne. Per l’ennesima volta il tronista Andrea Angelini ha cercato di spiegare le sue motivazioni riguardo alla scelta di Perla cercando poi di capire se lei volesse stare al suo fianco. Purtroppo dopo l’attesa il bolognese si è beccato una mail in cui la ragazza gli diceva che almeno per il momento il suo sarebbe stato un no. Avete perso questa puntata? Per i fans di Andrea abbiamo un video di questo particolare momento.

Il bel tronista ha atteso con ansia tutta la puntata per sapere se la sua scelta, la bella Perla, fosse li in studio- L’ex corteggiatrice però ha deciso di non prendere parte al programma ed è rimasta a casa. Ha preferito mandare una mail in cui esprime tutto il suo disappunto per come sono andate a finire le cose e la delusione per quello che è stato. Tutto poteva andare in modo diverso ma non si può tornare indietro. Il tronista ha sbagliato e adesso paga le conseguenze dei suoi errori.

Volete vedere il video di questo momento emozionante eccolo qui per voi:

clicca qui per vedere il video della risposta di Perla Cupini ad Andrea Angelini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.