Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: le foto più criticate

  Ognuno ha le proprie opinioni e di certo Bubi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non esita ad esternarle a tutti. E chi c’è al centro dei suoi commenti? Ovviamente Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Al punto che se non ci fossero le sue critiche sulla nuova coppia di U&D la mancanza sarebbe davvero […]


 

Ognuno ha le proprie opinioni e di certo Bubi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non esita ad esternarle a tutti. E chi c’è al centro dei suoi commenti? Ovviamente Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Al punto che se non ci fossero le sue critiche sulla nuova coppia di U&D la mancanza sarebbe davvero forte.

Con tutti i suoi errori e gli eccessi, bisogna ammettere che Bubi ha un carisma comune a pochi e un modo così diretto di scrivere che è impossibile non riconoscere il suo tocco.

Dopo tutti gli attacchi rivolti a Leonardo e alla bella Diletta durante il trono l’amore non ha età, quelli derivanti dalla delusione di non essere stata lei la scelta e quelli successivi alla registrazione del tentato chiarimento negli studi di Canale 5, adesso tocca alle foto dei due innamorati essere prese di mira.

Barbara suscita nel grande pubblico varie emozioni, dalla rabbia alla tenerezza, spesso dice quello che in tanti pensano, ma ancora sembra continuare a peccare di ingenuità. Ha superato i quaranta e dovrebbe avere quella malizia che una donna riesce ad acquisire nel tempo, invece, tira fuori sentenze paragonabili a quelle di un adolescente.

Così eccola pronta come sempre all’ennesimo giudizio. Su facebook e tra i fan di Leo e Diletta sono comparse le prime foto insieme dei due fidanzati, belli, sorridenti e felici. E qual è stato il primo commento di Bubi? Che i due insieme sono davvero ridicoli. Ma perché? Cosa c’è di così strano nel vedere due persone che si piacciono e che piacciono? E poi continua la pubblicità negativa sulla bella ventenne e in particolare sulla sua espressione, sempre uguale, sempre in posa…

Ma ancora una volta Bubi promette che questa è l’ultima critica. Volterà pagina davvero?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.