Programmi TV

Grande Fratello 11: Nando cade sulla macchina della verità

Nel giorno di S.Valentino gli autori del Grande Fratello 11 hanno assecondato la richiesta di Margherita Zanatta. La simpatica speaker aveva più volte espresso il desiderio che Nando fosse sottoposto alla macchina della verità. Ed ecco che dopo una dolce sorpresa organizzata dall’ex fidanzato e dopo qualche frase che i due si sono scambiati a […]


Nel giorno di S.Valentino gli autori del Grande Fratello 11 hanno assecondato la richiesta di Margherita Zanatta. La simpatica speaker aveva più volte espresso il desiderio che Nando fosse sottoposto alla macchina della verità. Ed ecco che dopo una dolce sorpresa organizzata dall’ex fidanzato e dopo qualche frase che i due si sono scambiati a distanza, Nando si è seduto e ha cercato di rispondere con calma alle domande previste.

Queste le domande e le risposte che hanno fatto perdere il sorriso a Marghe:

 “Quando eri nella casa hai mai desiderato un’altra?” Nando ha risposto “no”

“Dopo la lettera scritta a Margherita sono stati i fischi del pubblico a farti cambiare idea?” Ancora un “no” (l’unica risposta che alla macchina sia risultata vera)

“Riguardo alla notte in albergo con Alessandra tu hai detto tutta la verità?” Lui ha risposto “sì”

“Alessandra è rimasta con te in albergo fino alla mattina?” Un altro “no

“Con Alessandra c’è stato più di un bacio?” Nando ha risposto ancora “no”

“Da quando sei uscito dalla casa ad oggi sei stato a letto con qualcuno che non sia io?” Sempre con il sorriso ha risposto ancora una volta “no”.

Ebbene, la macchina che abbiamo ormai visto utilizzare in televisione in più di una occasione, ha rivelato che Nando Colelli ha mentito a cinque domande su sei.

Così, se prima Margherita era disposta a ritornare con il suo Nando, a patto di qualche piccolo chiarimento, adesso il tutto si è ancora più complicato.

Ma chi mente? Nando commenta che a sbagliare sia stata la macchina…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11: Nando cade sulla macchina della verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.