Grande Fratello 11: Davide ancora in lacrime per Erinela


Era inevitabile, dalla Casa del Grande Fratello 11 non poteva uscire Ferdinando Giordano e lasciare dentro una delle ultime arrivate, Erinela. Ad un passo dallo svelare il nome di chi avrebbe abbandonato il gioco, era Davide quello davvero in lacrime, consapevole che la gara contro il giovane campano era troppo difficile da vincere.

Il pubblico non ha voluto separare Angelica Livraghi dal suo amore, ma soprattutto ha voluto fare un regalo alla dolce Rosa Baiano. In più la simpatia per l’ultima eliminata non è mai stata elevata. Eppure nella puntata di ieri sera del GF 11 è sembrato di osservare un’altra coppia. Innanzitutto Davide che non ha mai smesso di piangere sia durante la visione del video a loro dedicato che durante l’addio alla sua bella.


Tra Davide e Erinela sembra davvero essere nato un sentimento forte, al di là dei “ti amo” e delle promesse reciproche, i due fidanzati hanno già dichiarato la loro intenzione di vivere insieme. Anche Rosa guardava attenta e pensierosa lui piangere emozionato mentre parlava della fortuna avuta nell’incontrare il vero amore in questo reality. Peccato che Erinela non abbia evitato le ultime battutine acide e pungenti nei confronti della coppia nemica…

L’uscita di Erinela era temuta da Emanuele, come già anticipato alla sua fidanzata, a causa della poca stima che nutre nei confronti di Baroncini. Il timore è che Davide possa ancora una volta avvicinarsi a Rosa. Ma questo adesso ci sembra davvero impossibile, o no?

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close