Programmi TV

Isola dei famosi 8 prima puntata, i concorrenti nominati

Esordio un pò deludente in termini di ascolti per l’Isola dei Famosi 8 che ieri è stata seguita da solo 3 milioni di telespettatori.  Abbiamo il primo verdetto di questa ottava edizione: i nominati sono Francesca De Andrè pei i parenti di e Luca Dirisio per i famosi. A dire la verità la nominata del […]

Esordio un pò deludente in termini di ascolti per l’Isola dei Famosi 8 che ieri è stata seguita da solo 3 milioni di telespettatori.  Abbiamo il primo verdetto di questa ottava edizione: i nominati sono Francesca De Andrè pei i parenti di e Luca Dirisio per i famosi. A dire la verità la nominata del gruppo dei vip era stata Eleonora Brigliadori che però grazie a yuna prova si è salvata e ha ottenuto l’immunità. Ha anche avuto la possibilità di decidere chi nominare e ha scelto il cantante.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi si apre con la simpatica telefonata di Masi a Simona Ventura. La telefonata non è come quelle che vengono fatte ad Annozero…Il Direttore le fa gli auguri e le da ub forte in bocca al lupo per la buona riuscita di questa ottava edizione dell’Isola.

Come abbiamo già detto però ieri il reality non è andato poi così bene. E soprattutto la concorrenza veniva dal film di rai 1 Ex oltre che dal Grande Fratello di Canale 5. E’ vero che la Rai così facendo si è portata a casa la vittoria generale nel prime time ma il programma di Simona ha perso così potenziali ascoltatori.

Tornando poi sull’isola…Andiamo in Honduras dove Daniele Battaglia ha tutte le caratteristice degli inviati dell’Isola soprattutto quella di non saper spiegare le prove…

Per chi avesse perso la puntata ecco chi parteciperà all’Isola dei Famosi 8:

Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas. I Parenti Di invece sono: Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abigail Bawuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

Ci sono poi anche i non famosi:

Roberta Allegretti, Davide Fabbri e Marzio Boschetti.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.