Sanremo 2011, si parte questa sera su Rai 1


Oggi 15 febbraio 2011 parte l’avventura del Festival di Sanremo 2011. Gianni Morandi sarà accompagnato dalla due bellissime show girls Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. E’ tutto pronto per questa serata di apertura? Sembrerebbe proprio di si. Anche Luca e Paolo sono pronti per questa strana esperienza Sanremese.

Nella conferenza stampa  di ieri abbiamo sentito preoccupazioni e speranze dei protagonisti di questo Sanremo 2011. Come sempre si pensa a far bene e oltre a scommettere su quale possa essere la canzone che vincerà il Festival si parla sempre di ascolti. Ce la faranno i nostri eroi a ripetere le gesta dell’amatissima Antonellina Clerici? Nei prossimi giorni sveleremo il tabù. Basteranno le due bombe sexy scelte per questa edizione del 2011 ad alzare l’audience?


Per Gianni Morandi comunque la cosa più importante resta la musica e le canzoni che verranno lanciate sul palco dell’Ariston. Secondo quanto ci racconta durante la conferenza stampa i momenti peggiori saranno sicuramente quelli che vedranno l’eliminazione dei cantanti. E’ vero che alla fine sarà uno il brano che avrà la meglio su tutti ma in ogni caso i momenti delle eliminazioni restano i più difficili.

E le signore cosa ci dicono dei loro famosissimi compagni? Sappiamo che George Clooney è impegnato su un set cinematigrafico e che quindi non sarà in Italia a vedere la sua Eli. Ma potrebbe farle una bella sorpresa. E invece Belen che ci dice del suo amato Fabrizio Corona? Molto probabilmente non ci sarà…Ma mai dire mai…

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close