Programmi TV

Sanremo 2011 prima puntata, Anna Tatangelo e Anna Oxa eliminate

Ieri 15 febbraio 2011 è andata in onda la prima puntata di Sanremo 2011.Il verdetto della prima serata è stato il seguente: Anna Tatangelo e Anna Oxa sono state eliminate. Il verdetto è temporaneo perchè i brani cantati dalle due signore della musica italiana potrebbero rientrare in gara durante la puntata dei ballottaggi. Ce la […]

Ieri 15 febbraio 2011 è andata in onda la prima puntata di Sanremo 2011.Il verdetto della prima serata è stato il seguente: Anna Tatangelo e Anna Oxa sono state eliminate. Il verdetto è temporaneo perchè i brani cantati dalle due signore della musica italiana potrebbero rientrare in gara durante la puntata dei ballottaggi. Ce la faranno a rientrare? Per ora sono fuori dalla gara.

Apre la kermesse canora la conduttrice che lo scorso anno fece record di ascolti, parliamo di Antenella Clerici. Sale poi sul palco il conduttore di questa 61esima edizione Gianni Morandi che non vuole dilungarsi in chiacchere e da il via alla gara vera e propria che scorre in modo veloce. La prima cantante a esibisri è stata Giusy Ferreri e poi via via tutti gli altri per chiudere con Albano.

Per vedere le bellissime Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis abbiamo dovuto aspettare le 22. Un’attesa ripagata poi dalla bellezze e anche dalla bravura delle due show girls che se la sono cavata in modo egregio fatta eccezione per qualche richio caduta causato dai tacchi alti. Come si sono vestite le due “vallette” di questo festival? Vestiti lunghi e molto eleganti anche se sempre molto diversi tra loro.

Alla grande poi Luca e Paolo che hanno portato una ventata di freschezza e di comicità al Festival.

E Stasera poi toccherà ai giovani che si faranno conoscere dalle giurie e dal pubblico da casa.

Appuntamento per questa sera alle 21,10 su Rai 1 con il Festival di Sanremo 2011.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.