Programmi TV

Uomini e Donne: Diletta commuove Leonardo

Nella storia di Uomini e Donne un amore così non si era mai visto, e Leonardo Greco e Diletta Pagliano ne sono i protagonisti. Nella puntata di oggi è finalmente andato in onda il dopo scelta e la breve vacanza dei due fidanzati e le emozioni non sono davvero mancate. Il bel tronista sembra davvero […]


Nella storia di Uomini e Donne un amore così non si era mai visto, e Leonardo Greco e Diletta Pagliano ne sono i protagonisti. Nella puntata di oggi è finalmente andato in onda il dopo scelta e la breve vacanza dei due fidanzati e le emozioni non sono davvero mancate.
Il bel tronista sembra davvero aver fatto la scelta giusta e non perché ha lasciato a casa Bubi ma perché Diletta sembra essere davvero  la sua anima gemella. Certo si tratta dei primi giorni e all’inizio tutte le relazioni appaiono destinate a durare in eterno, tra sorrisi, baci e promesse… Ma questa volta Maria de Filippi e la sua redazione di U&D possono davvero ritenersi soddisfatti del lavoro svolto.

Belli, complici, a tratti imbarazzati, ma solo per le situazioni e non per i loro sentimenti. Guardandoli insieme viene da pensare che se lui avesse scelto Bubi non avremmo visto nessuna favola.

Leonardo e Diletta hanno dichiarato a vicenda l’amore che provano l’uno per l’altra, l’hanno fatto guardandosi negli occhi e tenendosi le mani. Con gli occhi lucidi hanno spiegato il perché di quel sentimento dimenticando che la telecamera rubava ogni loro sospiro.

Ma la dichiarazione più bella è arrivata il terzo ed ultimo giorno di quella che sembrava una luna di miele, ed è stata lei a sorprendere Leonardo e a farlo commuovere. Mentre passeggiavano in uno dei tanti luoghi romantici di Salisburgo, lei da un ponte gli ha mostrato un cartello con la scritta “Ti prometto”. Gli ha promesso il suo amore, ma soprattutto gli ha promesso che per sua figlia sarà un’amica. Gesti e reazioni che svelano tutto l’entusiasmo del loro amore.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.