Programmi TV

Uomini e Donne: Maria de Filippi difende Leonardo Greco e Diletta da Bubi

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la puntata “speciale”, quella del chiarimento tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano e Bubi Barbara Barbieri. Ebbene non è stato possibile neanche tentare il chiarimento, poiché l’ex corteggiatrice delusa prova ancora talmente tanta rabbia nei confronti dell’ex tronista da non avere lasciato il minimo spazio ad […]


Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la puntata “speciale”, quella del chiarimento tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano e Bubi Barbara Barbieri. Ebbene non è stato possibile neanche tentare il chiarimento, poiché l’ex corteggiatrice delusa prova ancora talmente tanta rabbia nei confronti dell’ex tronista da non avere lasciato il minimo spazio ad una tregua.

Anzi, a dirla tutta, Bubi ha dichiarato di provare nei confronti di Leo un profondo odio. Infatti, le sue urla, la sua agitazione, il suo sovrapporsi di continuo alla voce di chiunque le andasse contro erano a tratti insopportabili. Non sono mancate ancora una volta le offese rivolte a Diletta, che forse ha come unica colpa il fatto di essere bellissima e giovanissima. Ma Leonardo questa volta non è stato in silenzio ad ascoltare, la sua scelta l’ha fatta e ne è felice, dunque, adesso Barbara non può più permettersi di parlare male della sua fidanzata.

Niente da fare, non c’è stato verso di far calmare Bubi, così ci ha provato Maria de Filippi. E’ noto che la conduttrice di Uomini e Donne perda difficilmente la calma… Bubi ci è andata molto vicina. Maria ha cercato di farle comprendere che il suo atteggiamento così aggressivo non risulta piacevole, mentre quando riesce ad essere calma diventa un’altra persona. Inoltre, le ha nuovamente sottolineato i suoi errori, compreso quello dell’amore che lei ha sempre dichiarato per Leonardo. Ancora una volta niente da fare, Bubi spesso non ha lasciato parlare neanche la padrona di casa.

Insomma, di offese ne abbiamo ascoltate varie, mentre i sostenitori di ognuno aumentavano la rabbia dei propri beniamini.

La frase di Tina Cipollari ha concluso al meglio la puntata: “Chi soffre di invidia muore di rabbia…”.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.