Programmi TV

Isola dei famosi 2011, prova leader parenti di… (video)

All’Isola dei famosi 2011 è tempo di prove leader. Tocca ai parenti di che dovranno cimentarsi con una prova fisica. Per loro un percorso con degli ostacoli durante il quale dovranno recuperare degli anelli. La prova è stata vinta da Francesco Mogol che diventa il leader di questa settimana e quindi lunedì ( o mercoledì […]

All’Isola dei famosi 2011 è tempo di prove leader. Tocca ai parenti di che dovranno cimentarsi con una prova fisica. Per loro un percorso con degli ostacoli durante il quale dovranno recuperare degli anelli. La prova è stata vinta da Francesco Mogol che diventa il leader di questa settimana e quindi lunedì ( o mercoledì ) non potrà essere nominato. Ecco il video della prova:

Prova fisica per guadagnare l’immunità che mette sin alle prime battute in difficoltà la mamma di Valeria Marini, la signora Giovanna. Gli altri invece se la cavano abbastanza bene ,a alla fine uno solo potrà portarsi a casa la collana del leader. Vince e si guadagna l’immunità Francesco Mogol. Si fa così ritorno sulla spiaggia…

Non perdete il prossimo  l’appuntamento con l’Isola dei famosi 8.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.