Programmi TV

Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddì verso il successo

Quasi nessuno avrebbe scommesso sulla coppia Elga Enardu e Diego Daddì. I due fidanzati si sono conosciuti nel programma pomeridiano di Maria de Filippi, Uomini e Donne, ma non è lì che è nato il loro amore. Tutto è accaduto lontano da occhi indiscreti e, forse, anche per questo la loro relazione non è paragonabile […]


Quasi nessuno avrebbe scommesso sulla coppia Elga Enardu e Diego Daddì. I due fidanzati si sono conosciuti nel programma pomeridiano di Maria de Filippi, Uomini e Donne, ma non è lì che è nato il loro amore. Tutto è accaduto lontano da occhi indiscreti e, forse, anche per questo la loro relazione non è paragonabile a tante altre dove alla base c’era la “scelta televisiva”.

Bellissimi entrambi ma totalmente diversi, eppure il loro successo sta per arrivare davvero. In realtà si tratta di un doppio successo, il primo e molto probabilmente anche il più importante è il desiderio svelato da Diego che il loro sogno di avere un figlio si realizzi. L’ex corteggiatore non ha mai nascosto che questa fosse la sua speranza sin dal primo giorno in cui ha capito che Elga sarebbe stata la donna della sua vita. In una recente intervista Diego ha commentato: “Elga mi ha comunicato la sua intenzione di avere un figlio e quindi nel 2011 potrei diventare anche papà… ho sempre saputo che avrei dovuto aspettare”.

Il suo passato non è da includere tra i più felici e spensierati, ma quando diventerà padre per il suo piccolo assicura ben altro: “Tutto l’amore che non ho avuto io da chi invece avrebbe dovuto darmelo”.

C’è un altro successo che auguriamo a Diego di potere davvero vivere. A breve ci sarà il suo debutto sul grande schermo per il film Irreality. Una prova che sembra già avere superato a pieni voti, un talento di cui era lui stesso all’oscuro e che gli sta dando l’entusiasmo di andare oltre, in cerca di studio e soddisfazioni artistiche.

Teniamo le dita incrociate per la realizzazione dei loro sogni.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.