Programmi TV

Grande Fratello 11, Rajae Bezzaz: l’ultima concorrente è già famosa

Durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello 11 si è aggiunto l’ennesimo concorrente. Lei è Rajae Bezzaz e Alessia Marcuzzi ha promesso agli altri attoniti gieffini che si tratta dell’ultima new entry. In realtà gli ingressi nella Casa sono stati due, ma per Giordana Sali si tratta più di un ritorno che di una prima […]


Durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello 11 si è aggiunto l’ennesimo concorrente. Lei è Rajae Bezzaz e Alessia Marcuzzi ha promesso agli altri attoniti gieffini che si tratta dell’ultima new entry. In realtà gli ingressi nella Casa sono stati due, ma per Giordana Sali si tratta più di un ritorno che di una prima apparizione, aveva infatti dovuto abbandonare il gioco per motivi di salute.

Della nuova entrata si hanno già un bel numero di informazioni, anche in considerazione del fatto che il suo ingresso in Casa era previsto già qualche settimana fa, poi rimandato per far posto ad Erinela Bitri. La bella Rajae è musulmana, nata a Tripoli da mamma marocchina e papà berbero. Attualmente vive a Bologna e sottolinea che la sua religione non le impedisce di sentirsi pienamente  a suo agio nei panni di ragazza occidentale. Ha 21 anni e di sicuro una buona dose di personalità, lo si intuisce dalle sue prospettive per il futuro e dal suo gusto per i particolari.

Il suo sogno sarebbe quello di “poter fare qualcosa per l’umanità intera, qualcosa che rimanga”; il suo motto è: “persistere per vincere”. Non segue la moda ma sceglie ciò che le piace riuscendo ad ottenere un look davvero ricercato. Attualmente studia alla facoltà di scienze Politiche. Parla cinque lingue: italiano, arabo, francese, inglese e spagnolo. E non è un volto nuovo nel mondo del gossip e dello spettacolo.

Ha all’attivo, infatti, vari ruoli di attrice sul grande schermo, l’ultimo in Maschi contro Femmine, ed è lei la presunta ragazza che avrebbe rischiato di prendere il posto di Belen Rodriguez nel cuore di Fabrizio Corona.

Nella Casa più spiata d’Italia cambierà qualcosa con la presenza della bella e decisa Rajae?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Rajae Bezzaz: l’ultima concorrente è già famosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.