Programmi TV

Amici 10, Virginio e la sua rivincita

“Guarderai il serale davanti alla tv con il telecomando” questa fu una delle frasi che disse Rudi Zerbi a Virginio prima che si conoscessero i nomi dei 14  ragazzi ammessi alla seconda fase di Amici 10. “Sei stato avvisato e tu non hai voluto far nulla per dimostrare il tuo valore, il risultato sarà la […]

“Guarderai il serale davanti alla tv con il telecomando” questa fu una delle frasi che disse Rudi Zerbi a Virginio prima che si conoscessero i nomi dei 14  ragazzi ammessi alla seconda fase di Amici 10. “Sei stato avvisato e tu non hai voluto far nulla per dimostrare il tuo valore, il risultato sarà la tua esclusione”. E invece guarda un pò dov’è arrivato Virginio Simonelli con le sue gambe? E’ il secondo finalista di Amici 10 e ha tutte le carte in regola per poter cercare di conquistare la vittoria finale. Cosa dovrà dire poi al suo maestro che così poco ha creduto in lui?

Case discografiche già pronte ad offrirgli un contratto, ottime esibizioni, il posto in finale, sfide su sfide vinte, fans: tutto questoVirginio lo ha conquistato da solo. E già perchè si è ritrovato senza un maestro con tante cose da imparare e sfide da affrontare. Lo ha fatto senza mai tirarsi indietro e prendendosi tutte le responsabilità soprattutto quando ha deciso di non essere seguito neppure da Luca Jurman. Era arrivato il tempo di prendere delle decisioni, lo ha fatto e tutto è andato per il meglio.

Adesso canta, si emoziona e ci emoziona come sa fare solo lui. Sarà in finale pronto ancora una volta a cantare e salire su quel palco per dimostrare che è tempo di credere in lui. E chissà che i suoi fansa da casa non gli regalino la vittoria finale…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.