Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: prima serata e grande successo

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono attualmente e senza ombra di dubbio la coppia più amata di Uomini e Donne. La semplicità, l’educazione e i sorrisi pagano sempre e soddisfano chi guarda la televisione e di certo non vuole agitarsi alla vista di chi proprio non conosce il giusto modo di comportarsi. Il trono blu, […]


Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono attualmente e senza ombra di dubbio la coppia più amata di Uomini e Donne. La semplicità, l’educazione e i sorrisi pagano sempre e soddisfano chi guarda la televisione e di certo non vuole agitarsi alla vista di chi proprio non conosce il giusto modo di comportarsi.

Il trono blu, in particolar modo la seconda parte, è piaciuto davvero molto, la scelta di Leonardo e soprattutto le immagini successive ancora di più. Sul social network Facebook la pagina ufficiale del bel tronista può vantarsi dei suoi quasi 60.000 fan. Quasi tutti alla ricerca di notizie sui due fidanzati, quasi tutti pronti a sostenerli contro critiche e accuse e a fare il tifo per il loro amore. Un amore che fa sognare.

Nel programma pomeridiano di Maria de Filippi non tutti i partecipanti sono in cerca di emozioni vere e di una relazione che possa durare nel tempo, molti vogliono solo apparire, farsi conoscere, avere la pubblicità necessaria, magari riuscire a conquistare il pubblico per ottenere poi interviste, copertine, serate.

Sabato prossimo Leonardo farà la sua prima serata, a Padova, lui è tra quelli che il successo lo meritano davvero. La sua esperienza di tronista a U&D ha seguito il giusto percorso e in amore la sua fortuna è stata incontrare Diletta, per il successo non ha fatto niente altro che essere se stesso. Per questo è molto probabile che la lista dei suoi impegni e delle sue serate sarà davvero molto lunga.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.