Uomini e Donne, Samuele Nardi: Claudia batte Valentina con la semplicità


Le anticipazioni di Uomini e Donne  hanno già svelato che Samuele Nardi ha scelto Claudia Borroni, preferendola a Valentina Cuboni. Oggi è andata in onda la prima parte delle puntate dedicate alla nuova love story, il momento della scelta non l’abbiamo ancora visto, ma tutto è apparso fin troppo chiaro.

Se al principio le anticipazioni su Samuele e la conclusione del suo trono avevano spiazzato un po’ tutti, con le ultime immagini viste delle ultime esterne non sembra esserci più alcun dubbio. Il bel tronista questa volta ha fatto la scelta giusta.

Le sue emozioni sono sembrate davvero sincere, così come il dubbio che fino alla fine lo tormentava. Era evidente che a Samu piacessero entrambe le corteggiatrici, ma come ha già commentato sua sorella, Valentina non era la persona adatta a lui.

Dopo aver vissuto un passato doloroso la donna al suo fianco doveva essere dolce e comprensiva, attenta a lui, proprio come sa fare lui.

Decisive le esterne in cui il tronista si è recato nel luogo dove vivono sia Valentina che Claudia, sostanziale la differenza di comportamento delle due ragazze. Claudia lo ha accolto a casa sua. Si è appena trasferita a Milano, in un piccolo appartamento, arredato con poche cose e con un gusto davvero semplice. La stessa semplicità con cui gli ha preparato uno spuntino e lo ha coccolato tra baci e parole.  Nel suo nido Samuele era il suo primo ospite.


Ben diversa l’idea di Valentina. All’aeroporto non gli è corsa incontro ad abbracciarlo, per il pranzo l’ha portato in un ristorante e poi a casa dei suoi genitori, dove l’imbarazzo non è mancato. Infine, ha sottolineato che mai avrebbe portato un estraneo nella sua casa, lì poi non voleva telecamere.

Dunque, Claudia batte Valentina con la semplicità.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close